DB Multiverse

Página de membro de   Gast

Gast 12 Abril
E DI ARTROPODI!
DB Multiverse page 2479
Gast 12 Março
Mi sto innamorando di Crilin.
DB Multiverse page 2466
Gast 2 Março
Il prossimo non ha punti deboli?
Ma se ha il quoziente intellettivo di un fermacarte
DB Multiverse page 2462
Gast 26 Fevereiro
Lei: NON STIAMO INSIEME

Lui: NON STIAMO INSIEME (purtroppo...)
DB Multiverse page 2460
Gast 23 Fevereiro
Devo dire che asura fa proprio dei bei design, considerando che sono tutti originali (credo). 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2459
Gast 19 Fevereiro
NO ASPETTA, MA QUELLA È KARLACH!???? 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2457
Gast 19 Fevereiro
Foxer estava dizendo:
Gast ha detto: Foxer ha detto: veramente bella la coppia ricorrente del pubblico, anche se devo dire la verità questa pagina era risparmiabile

La tipa muscolosa è troppo adorabile <3
E anche qualcos'altro diciamocelo


Gnocca? Si, anche. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2457
Gast 19 Fevereiro
Foxer estava dizendo:
veramente bella la coppia ricorrente del pubblico, anche se devo dire la verità questa pagina era risparmiabile


La tipa muscolosa è troppo adorabile <3 2 Resposta(s)
DB Multiverse page 2457
Gast 5 Fevereiro
"Quando la devi fare, la devi fare" 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2451
Gast 2 Fevereiro
A me la Bra di Asura piace proprio perché muscolosa, ma so gusti immagino.
DBMultiverse Colors page 287
Gast 30 Janeiro
Kira estava dizendo:
Nel 2009 mi eliminarono un commento solo perché avevo usato la parola "incazzato" (!) ed ora i personaggi dicono "cazzo" ogni 3 pagine?

????


Beh in 16 anni ne passa di acqua sotto al ponte.
DB Multiverse page 2448
Gast 29 Janeiro
Probabilmente ci teneva ad assorbire Gast (?)
A sto punto mi viene da chiedere se XXI sia uno che assorbe tipo Buu. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2448
Gast 27 Janeiro
Gogeta così è una FA-VO-LA
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 61
Gast 19 Janeiro
Azz, si è proprio arreso, quindi questo è il limite di Gast.
In teoria non è ancora eliminato, dato che non lo ha sentito nessuno, però di fatto questa è la sua prima vera sconfitta. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2444
Gast 15 Janeiro
Forse sono tra i pochi, ma secondo me il design di XXI ha qualcosa che non va.
Non che non sia bello, anzi, è fighissimo (specie se disegnato da Asura, un dio del disegno secondo me).
Ma non è un po' fuori posto? Voglio dire, a me sa poco da dragon ball e in questa pagina la cosa mi è diventata chiarissima.
Gast, che sa molto da Dragon Ball Z come stile, sembra combattere un nemico uscito da un fumetto Marvel o DC.
Mi fa davvero strano. Sono l'unico a pensare questa cosa? 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2442
Gast 11 Janeiro
Dio boia quanto cazzo è grosso Gast.
DB Multiverse page 2440
Gast 25 Dezembro
No ma scusate, la frase finale la dice perché oggi è Natale?

Ma è meraviglioso. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2433
Gast 20 Dezembro
Ok qui ho sborrato fortissimo.


Giran, amore mio...
DB Multiverse page 2431
Gast 1 Dezembro
SIII CRILIIIN!!!!
DB Multiverse page 2423
Gast 12 Novembro
Finalmente un po' di qualità in sto fumetto.
Minicomic page 132
Gast 18 Outubro
Vedremo il vero potere di Gast, che significa che molto probabilmente perderà contro XXI (avrebbe anche senso, visto che non è lui il protagonista). Sicuramente sarà qualcosa di assurdo e batterà Janemba, ma poi dovrà cedere il posto ai veri protagonisti della storia.
DB Multiverse page 2406
Gast 16 Outubro
Questo scontro e quello con Raichi sono probabilmente i più belli di Multiverse. I nemici più forti di Gast lo mandano sempre in situazioni estreme da cui sembra impossibile uscire. Eppure alla fine ci riesce sempre e in modo anche convincente. Gast a mani basse uno dei combattenti più affascinanti del fan-manga e il fatto che sia un personaggio inedito, gli dà ancora più punti. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2405
Gast 20 Maio 2024
Ma quant'è scritto coi piedi sto special?
DB Multiverse page 2341
Gast 23 Fevereiro 2024
Vedere Pan super sayan credo sia una delle più grandi soddisfazioni che Multiverse mi abbia mai dato.
DBMultiverse Colors page 127
Gast 23 Fevereiro 2024
A sto punto ikl non può che essere una gag.
Non avrebbe senso tirare fuori dal nulla un personaggio effettivamente in grado di tenere testa a tutti (cosa che forse solo xii e zen bu potrebbero permettersi di fare). 2 Resposta(s)
DB Multiverse page 2305
Gast 23 Fevereiro 2024
Dottor_Zmorg estava dizendo:
Gast ha detto: ma secondo voi I'kl è maschio o femmina?
Perché se è maschio, devo farmi due domande sulla mia sessualità.

Essendo un essere artificiale credo sia disegnato in modo appositamente androgino


Ho molte più domande di prima adesso.
DB Multiverse page 2304
Gast 23 Fevereiro 2024
ma secondo voi I'kl è maschio o femmina?
Perché se è maschio, devo farmi due domande sulla mia sessualità. 2 Resposta(s)
DB Multiverse page 2304
Gast 18 Fevereiro 2024
Ah, ma è nato davvero alla fine. Avevo capito fosse solo una gag
DB Multiverse page 2302
Gast 2 Fevereiro 2024
Ma qual è il problema con le morti in sto special?
Ogni volta che muore qualcuno non si capisce una fava di come succede. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2299
Gast 14 Janeiro 2024
La seconda vignetta è stupenda. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2291
Gast 15 Dezembro 2023
Sembrano quasi delle brave persone lol 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2278
Gast 14 Dezembro 2023
Gohan = Invincible.
DB Blancoverse page 74
Gast 8 Dezembro 2023
Se i disegni sono questi, è una sborata sto capitolo.
DB Multiverse page 2275
Gast 2 Dezembro 2023
Grinch estava dizendo:
Gast ha detto:

Scusami, casco un po' dal pero e lo scopro solo ora. Esiste un canale Discord? Come faccio a entrare (se si può)?
il link sta qui sotto la sezione commenti!


Mi dice "invito non valido". 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2274
Gast 1 Dezembro 2023
PGV 2 estava dizendo:
Wow wow wow wow wow!!! O_O
Ammazza quanta roba!!! O_O
Mi aspettavo solo l'annuncio di Gast vs XXI, non tutto questo papagno di roba!!! O_O
Allora, andiamo con ordine: Mary Sue che sa usare il SSJ0 da cinque anni, perché non mi sorprende? XD In fondo è una Mary Sue, direi che ce lo potevamo aspettare... anche se ovviamente è stata oneshottata da Arale XD.
In teoria Kaiohshin del Nord non ha tutti i torti dal suo punto di vista, dato che Goku/Gast/XXI hanno sempre fatto i loro incontri senza mai provocare problemi, quindi non mi sento di biasimarlo quando dice che non ci saranno problemi... anche se Kaiohshin del Sud non sembra dello stesso avviso XD.
Eh? Kaiohshin il Sommo ha già capito che quel XXI è proprio colui che conosce?! O_O E come l'avrebbe capito se è dalla fine di Vegeta vs Kakaroth che è negli appartamenti?! O_O In ogni caso, il fatto che voglia eliminarlo a tutti i costi anche infrangendo le regole del Torneo rende il tutto molto più interessante, agirà sicuramente una volta finito di potenziale Radish e sono curioso di vedere come...
Oh, finalmente I'K'L sta nascendo davvero!!! XD Salagir aveva detto di avergli finalmente trovato un ruolo nella trama, vediamo qual è XD e certo che i Varga sono dei geni, ma un medico che ha studiato le anatomie delle varie Razze non potevano trovarlo?! XD Neanche una pancia da un uovo riesce a distinguere XD...

Cattivone ha detto: Ma i Varga nascono da un uovo?
Da come si comportano sembra che non abbiano la più pallida idea di cosa succede a una donna incinta...

Mi sa che i Varga nascono dalle uova a questo punto...
Però cavolo, almeno un medico che conosca l'anatomia delle altre Razze potevano trovarlo?! XD

Gocolo ha detto: Quanti lettori hanno mollato negli anni, mi ricordo di una ragazza che disegnava, molto attiva durante la rivolta di Babidi sparita nel vortice del tempo, oppure di un paio di lettori che usavano lo schwa per identificarsi come genere, anche loro risucchiati dalla vita. Ripeto è una prova di resistenza, magari quanto DBM finirà non sarò più obeso.

Se ti riferisci a Kira e Dinaila stanno ancora seguendo Multiverse, semplicemente la prima commenta sporadicamente (recentemente ha lasciato un commento se ricordo bene), mentre il/la secondo/a si è spostato/a su Discord ;).


Scusami, casco un po' dal pero e lo scopro solo ora. Esiste un canale Discord? Come faccio a entrare (se si può)? 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2274
Gast 27 Novembro 2023
Carinii <3 :3
DB Multiverse page 2273
Gast 19 Novembro 2023
Ma perché scusa?
Perché non dovrebbero raggiungere Vegeth? Che paura ha?
Non avrebbe in questo modo un avversario degno, come richiesto dalla sua natura sayan?
Non sto capendo sta cosa, qualcuno mi spiega? 4 Resposta(s)
DB Multiverse page 2270
Gast 19 Novembro 2023
Bellissimo scontro e stupenda la nuova forma di Goku e Vegeta.

Finale un po' deboluccio però, vabbé.
DB Multiverse page 2269
Gast 22 Outubro 2023
Impossibile capire chi vincerà... 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2258
Gast 18 Outubro 2023
Colpo di scena incredibile, ma vorrei capire dove porta.
Se il finale non è quel mitico kamehameha vs lampo finale, che può essere?
DB Multiverse page 2256
Gast 12 Outubro 2023
Devid estava dizendo:
Complimenti ad asura che ha disegnato tutto questo con una mano sola


HAHAHAHAHAHAHA.

Comunque si, pagina incredibile. Era tanto che su multiverse non si vedeva uno scontro così bello <3
DB Multiverse page 2253
Gast 8 Outubro 2023
Disegni immensi.
Comunque credo che questo sia il finale, con Goku vincitore (com'è giusto che sia).
GG Vegeta comunque, match stupendo :)
DB Multiverse page 2252
Gast 17 Setembro 2023
Due titani <3
DB Multiverse page 2243
Gast 16 Setembro 2023
Questi disegni di Asura sono leggendari, come sempre del resto.
DB Multiverse page 2242
Gast 16 Setembro 2023
Ma chi è che disegna sto orrore?
Bardock Tales Kai page 69
Gast 11 Setembro 2023
Il primo combattimento lungo del fumetto <3
DBMultiverse Colors page 59
Gast 4 Setembro 2023
Grazie per esserti rialzato Vegeta <3 T___T
DB Multiverse page 2237
Gast 9 Agosto 2023
Oddio, questo potrebbe essere il primo torneo vinto da Crilin! ????
DB Multiverse page 2228
Gast 26 Julho 2023
kabu estava dizendo:
"è previsto che vada avanti la trama di dragon ball multiverse, in questo fumetto su dragon ball multiverse?"

Semicit.


"Quanto odio quest'uomo.."
DB Multiverse page 2221
Gast 20 Julho 2023
Ruttolo Bill estava dizendo:
Che delusione... prima una scelta tatticamente insensata da parte di Lan Fan... poi un Muten che si rincretinisce ben oltre qualunque limite.
Stavolta non riesco davvero a trovare giustificazioni: Salagir ha decisamente toppato su tutta la linea con queste ultime due pagine.
Special iniziato benissimo... ma ormai irrimediabilmente rovinato.
Ci manca solo una vittoria di Bacterian in finale per rendere il tutto al limite del tragicomico...


Oddio, fin dall'inizio di Dragon Ball, le belle ragazze sono sempre state LETTERALMENTE il punto debole di Muten per antonomasia.
Lan Fan si è quasi completamente denudata davanti a lui (e per sconfiggerlo, probabilmente sarebbe bastato mostrargli una chiappa).
Non capisco perché la sconfitta di Muten ti sia sembrata così irrealistica.
DB Multiverse page 2219
Gast 16 Julho 2023
Certo che i disegni sono davvero imbarazzanti..
Bardock Tales Kai page 49
Gast 16 Julho 2023
SIII TETTEEEE <3
DB Multiverse page 2218
Gast 13 Julho 2023
M-ma, questo è un combattimento!

E comunque non erano ancora passati 10 secondi!
DB Multiverse page 2216
Gast 25 Junho 2023
Giran <3 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2209
Gast 7 Junho 2023
BASATO.
DB Multiverse page 2201
Gast 25 Maio 2023
BASED.
DB Multiverse page 2195
Gast 21 Maio 2023
Ma.. n'che senso?

Ho molta paura..
DB Multiverse page 2194
Gast 15 Maio 2023
Questa copertina è di una bellezza sconvolgente.
DB Multiverse page 2191
Gast 8 Maio 2023
Scontro tecnicamente stupendo (Asura non mi delude mai ed è in continuo miglioramento).
Ma vorrei qualche colpo di scena, se finisse così mi lascerebbe un po' con l'amaro in bocca :/
DB Multiverse page 2190
Gast 1 Maio 2023
KISHINPAIN estava dizendo:
Gast ha detto: Ti prego Vegeta rialzati.
Ho bisogno che questo scontro così significativo mi lasci qualcosa di più di qualche semplice mazzata..
E che conseguenze significative può dare oggi Vegeta vs Goku? Chiunque perde il confronto alla fine dirà "la prossima volta vincerò io, la sconfitta mi spronerà a migliorare ecc.."
Nel contesto di Multiverse, questo scontro può solo raccontare il rosico di Vegeth che, nella sua arroganza, non è mai migliorato a differenza dei due guerrieri da cui lui è nato, perchè non ha mai percepito il bisogno di diventare più forte di quello che era.


Beh può dare proprio il loro miglioramento. Perché questo è il primo scontro in cui vediamo i due che danno letteralmente il loro meglio. Questa è l'occasione perfetta per vedere come si sono evolute le loro tecniche, al di là dei normali pugni e calci e ki blast anonimi, come si sono evoluti loro come combattenti (come reagiscono alla forza dell'altro, nuove strategie, che ne so).
Davvero a te basta uno scambio di colpi anonimi ad alta velocità?
Non so, a me sembra potesse essere fatto di più..
Non è stato un brutto scontro eh, però mi sto immaginando la sceneggiatura scritta per questo scontro che molti aspettavano da decenni: "Goku e Vegeta usano la loro nuova trasformazione e si scambiano pugni e calci ad alta velocità, Vegeta perde" fine. Boh, un po' deludente secondo me. Spero davvero in un minimo colpo di scena.
DB Multiverse page 2188
Gast 30 Abril 2023
Ti prego Vegeta rialzati.
Ho bisogno che questo scontro così significativo mi lasci qualcosa di più di qualche semplice mazzata.. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2188
Gast 28 Abril 2023
Io non sono più tanto sicuro che lo scontro si concluda qui.
Voglio dire, alla fine abbiamo visto uno scambio di colpi, ma sarebbe molto anti-dragon ball se finisse così.
Di solito in uno scontro importante c'è sempre il momento per una tecnica particolare, o un power up (o down) improvviso, o comunque qualcosa che, di colpo, cambia le carte in tavola, facendoti dubitare sull'esito della sfida.
Devo dire che non mi piacerebbe se questo fosse davvero il finale. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2187
Gast 27 Abril 2023
Vi prego ditemi che esiste una versione colorata di sta pagina..
DB Multiverse page 2186
Gast 21 Abril 2023
PORCA TROIA CHE DISEGNI STRAFIGHI!
DB Multiverse page 2184
Gast 5 Abril 2023
Azz, mi sa che sta cosa gli è costata un bel po' sia in termini di Ki che di costole..
DB Multiverse page 2177
Gast 31 Março 2023
SIII PUGNI, CALCI E SSSAAAANGUEEEEEE <3 <3 <3
DB Multiverse page 2175
Gast 29 Março 2023
Finalmente un nuovo fumetto con disegni belli D:
DB Blancoverse page 5
Gast 26 Março 2023
SuperBardack estava dizendo:
>biokosmos
>gast

Ne approfitto di questa discussione

L'anime, e cioè dbz, e i film, e il ricordo che ne abbiamo è tamarro
Salagir più di tutti, infatti ha cercato di rendere Db più violento di quanto fosse nella ricerca di una maggiore "adultezza" del racconto..

Il manga ("dragon ball" vorrei ricordare) non è MAI tamarro, mai, quando rischia di farlo alla fine si prende in giro da solo

Ma soprattuto Dragon Ball non è questo
Non è un film di una fusione tra Micheal Bay e Zack Snyder con continui rallentatori ed esplosioni assurde e zero combattimento
Questo è sto scontro finora

Inquadratura su goku, zoom sulla faccia che sorride, Inquadratura su vegeta, zoom sulla faccia che sorride, movimento a rallentatore di loro che stanno per fare cose, esplosioneeeeee, pazzesco, immaginevelocissimaincuisiscambianounama­­readicolpi
E boom, Inquadratura su goku, zoom sulla faccia che sorride, Inquadratura su vegeta, zoom sulla faccia che sorride

Questo è a malapena il modo giusto di fare un anime, figuriamoci un fumetto

Dragon ball è dinamico, veloce è assurdo dragon ball ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Questo ormai si allontana di capitolo in capitolo

Ero in hype per questo scontro.. E sinceramente sono delusissimo, come lo sono ultimamente
Non commento da un sacco perché non c'è più niente da dire, i disegni sono orribili, non potete dire che sono dei bei disegni è oggettivamente orribile il modo in cui i personaggi siano stati piegati fisicamente dietro a gusti e incompetenze di Asura, che non sta più disegnando un cazzo con delle proporzioni vagamente umane, né tantomeno persone con fattezze vagamente riconducibili non dico a toryiama ma nemmeno all anime..

Sono allibito ragazzi seguo dbm da tutta la vita ma non sono mai stato deluso come ultimamente
E non lo dico con nostalgia, andate a rivedervi non dico gogetajr ma anche solo Asura dei primi capitoli
Guardate come le pagine si capiscono, filano e sono belle da vedere, senza sproporzioni senza musi con le boccucce e soprattutto con la dinamicità che qui manca del tutto


Quello che dici può essere condivisibile o meno, ma è un'opinione. Non puoi dire che è oggettiva se è un'opinione.
DB Multiverse page 2172
Gast 25 Março 2023
Biokosmos estava dizendo:
Gast ha detto: >Biokosmos
>Gocolo

Eh si, colpi veloci, onde di energia ed esplosioni enormi non sono assolutamente una cosa da Dragon Ball
Non hai capito il senso, db è arti marziali questa vignetta non ha nessun elemento di arti marziali. Il combattimento tra muten e crilin è un esempio di arti marziali, tra goku e gmp, goku e cell ecc ecc. Questa è na roba buttata li senza senso, peccato perché le altre vignette erano molto belle, finora è l'unica stonata


Guarda, conosco bene dragon ball e faccio muay thai da anni e posso assicurarti che non esistono tavole del manga originale che c'entrino qualcosa con le arti marziali (poi non so cosa intenda tu con "arti marziali"). Dragon ball è sempre stato un manga in cui ci sono combattimenti con mosse assurde e possibili solo in un fumetto, l'unica differenza fra db e dbz è che nel secondo si prediligono le esplosioni e le tamarrate, un po' come in questa vignetta. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2172
Gast 25 Março 2023
>Biokosmos
>Gocolo

Eh si, colpi veloci, onde di energia ed esplosioni enormi non sono assolutamente una cosa da Dragon Ball 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2172
Gast 22 Março 2023
Asura immenso come sempre.
DB Multiverse page 2171
Gast 19 Março 2023
Ecco quindi una differenza sostanziale con il Mystic, oltre all'aspetto. Questa forma aumenta in modo impressionante la velocità, a tal punto da non poter essere seguita da guerrieri del calibro di Bra, senza una profonda concentrazione.

Ora però vorrei sapere.. ..perché? Perché aumenta proprio la velocità e di così tanto? In teoria dovrebbe essere una forma che sfrutta i poteri di un super sayan senza le sue debolezze. Qual è il motivo di una velocità così tanto superiore? Perché da come lo fanno intendere Goku e Vegeta ora sono molto più veloci delle loro versioni in ss3.. Non ho capito bene il perché di questa cosa, ma immagino verrà tutto spiegato in seguito.

Goku ha ..vinto (?)

Anche qui non è chiaro se la varga ha decretato la fine dello scontro o ha detto di passare il prossimo perché stizzita del fatto di non aver visto nulla, però di sicuro Vegeta è messo male e la vignetta finale della pagina 2168 fa vedere un Goku vittorioso, anche se stremato.

Tutto interessante secondo me, ma non so quanto senso abbia spoilerare così il finale di uno scontro così importante. Vediamo qual è il motivo di questa scelta narrativa (anche se devo ammettere che non sono fiducioso di quanto possa essere convincente).
DB Multiverse page 2170
Gast 17 Março 2023
Gogeta Uni 18 co sto nuovo potere > Vegeth uni 16

Non ci sono cazzi.

Ma mi sa che questo Vegeth può impararlo.. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2169
Gast 13 Março 2023
Rage estava dizendo:
Sayenix ha detto: @PGV 2
come le hai salvate? Io riesco a salvare solo il pugno di Goku xD
Con Chrome si può fare ispeziona elemento e poi si trovano nella sezione Sources, o forse con firefox è anche più facile.
Comunque ho trovato queste in giro


Il primo piano dovrebbe essere un quarto pannello non più caricato, l'avevano messa per poco tempo su una pagina social da quanto ho capito.
A questo punto metto anche quella che dicevi tu di Asura che è fantastica


Sayenix ha detto: @Rage (pagina precedente)
Non credo già lo sapessero uno dell'altro, altrimenti non se lo sarebbero tenuto nascosto fino al loro incontro... quello che è sicuro è che non hanno mantenuto la promessa che si erano fatti alla fine di quello special nella stanza dello spirito e del tempo, ossia tornare a scontrarsi non appena uno dei due avrebbe avrebbe trovato una soluzione ai difetti dell'SSJ3... poi magari lo avrebbero fatto a breve, aspettando prima di averne il pieno controllo, ma sono arrivati i Varga nel frattempo.
E penso che non perderemo il cavallo di battaglia di Piccolo xD il ki non viene sprecato per fulmini, vento e luce ma è comunque percepibile

Dici? Non saprei, alla fine finora non era così necessaria questa forma, poi anche volendo magari non avrebbero fatto in tempo come Goku con Ub, soprattutto mi sembra strano che agiscano così all'unisono, persino nello spiegone della pagina scorsa, senza mostrare nessuno stupore o commento anche del tipo "Sapevo ci saresti arrivato anche tu", ma magari arriverà in seguito... e per Piccolo, spero proprio sia così! xD

Riguardo la pagina trovo molto apprezzabile l'idea, anche se me la sono rovinata perché ho guardato qualche secondo dopo e la gif era già all'immagine finale, ho scoperto fosse animata solo quando è spuntato il tasto del replay in alto...
Però idea a parte se bruciano uno scontro del genere in questo modo sarebbe per me una grossa cazzata, non credo potrei mai perdonargliela :O Immagino che comunque ce lo faranno rivedere al var nelle prossime pagine, con tanto di ulteriori spiegoni/commenti, per forza di cose... spero


Che disegni stupendi... ...raga, Asura è il miglior disegnatore di Dragon Ball che si possa desiderare. Non ci sono cazzi
DB Multiverse page 2167
Gast 12 Março 2023
Woah..

Sembra proprio che buona parte dello scontro sia già accaduto in una frazione di secondo.
Chissà se questa velocità è paragonabile a quella di Vegeth.
Di sicuro è molto superiore a quella di un SSJ3, dato che pure Mystic Gohan era incredulo.
DB Multiverse page 2167
Gast 11 Março 2023
SuperNameccese estava dizendo:
(cmq parlando del fumetto come ho detto in tempi non sospetti la nuova via secondo me sarebbe dovuta essere una sorta di "mystic avanzato" visto che si dbz il potere massimo di un Sayan sì è sviluppato con mystic gohan, quindi ipotizzando che Goku e Vegeta abbiamo superato i loro limiti senza però l'aiuto del vecchio kaiohshin, se dovessero avere un mystic sarà sicuramente più completo e forte di quello di gohan essendo arrivato a quel potere tramite rito, quindi mi immagino un mystic del tipo Goku e Vegeta con gli stessi capelli per vegeta, che c'è l'ha sempre così anche da ssj, ma non per Goku, infatti per lui mi immagino i capelli tirati su a modi ssj ma neri, e la peculiarità che li distinguerà da Gohan e che entrambi avranno gli occhi celesti del ssj ma con i capelli neri, vi piace come trovata?)
— E questo è stato il mio commento di ieri...vi dico la verità in realtà sono salagir xD


— Cmq nei commenti che leggo stò notando che DBS ormai ha influenzato il vostro modo di vedere Dragonball,leggo molti commenti che dicono "eh, mi aspettavo che goku e vegeta prendessero strade differenti sviluppando abilità diverse" e questo tipo di commento è da DBS e non da dbz, manga in cui se fai parte di una razza aliena hai la stessa evoluzione o trasformazione della tua stessa specie, come è sempre successo, ssj ssj2 ssj3 i step in dbz sono sempre stati questi e nessun Sayan si poteva esimere da passare da uno di questi step per diventare più potente, gli ultra istinto ultra ego e beast sono cose da dbs,visto che in dbz di trasformazioni alternative nella stessa specie non c'è né sono mai state

— Per quanto riguarda il mystic cmq la scelta di salagir ci può stare visto che come ho già detto il potenziale massimo di un sayan si è sviluppato con quella trasformazione o "forma", e secondo me salagir volendosi attenere il più possibile a dbz ha optato per questa scelta, facendo benissimo a parer mio.

— Per quanto riguarda i commenti ostili sul fatto che attribuiscano alle trasformazioni in ssj tutti quegli effetti deleteri, è una trovata che francamente ci può pure stare visto che il vecchio kaiohshin glielo disse a goku che non era la maniera ideale per esprimersi essendo anche deleterio per la loro longevità, si come molti hanno detto goku riuscì a padroneggiare il full Power durante il cell game, ma il fatto che l'abbia padroneggiato non vuol dire che non possa essere deleterio per la propria longevità


Condivido in pieno, parola per parola.
DB Multiverse page 2166
Gast 10 Março 2023
Alla fine succede quello che molti di noi hanno predetto.
Un controllo totale del super sayan: Massima Efficienza e Massimo Risparmio.
Mi piace.
E' una cosa nuova, ma perfettamente coerente con l'opera originale (non trasformazioni a caso tirate fuori dal cappello come in Super).

Però a questo punto mi chiedo: qual è la differenza con la forma Mystic? O meglio, c'è una differenza? Questa trasformazione è migliore o peggiore? E in cosa? 2 Resposta(s)
DB Multiverse page 2166
Gast 8 Março 2023
Ok via alle scommesse.
Secondo voi di che si tratta questo nuovo potere?
Dalla loro concentrazione e calma io direi una roba tipo l'Ultra Istinto o qualcosa del genere. Magari riprendendo alcune caratteristiche della forma Mystic.
O magari un super sayan 3 perfettamente controllato (magari anche con capigliatura inedita) senza perdita di energia e moolto più efficiente in termini di consumo e potenza, tipo il Super Sayan Full Power del Cell Game. Magari che riesce pure a fare attacchi di Ki concentrati e quindi molto più potenti del normale, tipo la tecnica che distrugge Bu.

Boh, non riesco proprio a prevedere cosa possa essere... 2 Resposta(s)
DB Multiverse page 2165
Gast 6 Março 2023
Ho
Yl
Pene
Eretto
DB Multiverse page 2164
Gast 2 Março 2023
Quanto amo lo stile di Asura raga.
Persino i personaggi barzelletta alla Oolong gli vengono divinamente.
DB Multiverse page 2162
Gast 1 Março 2023
@Hulk55

Totalmente d'accordo su tutto. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2161
Gast 23 Fevereiro 2023
The time has come..
DB Multiverse page 2159
Gast 4 Fevereiro 2023
Due palle sto special.
DB Multiverse page 2150
Gast 27 Janeiro 2023
Trunks cattivissimo hahahaha
DB Multiverse page 2146
Gast 20 Janeiro 2023
armaumana estava dizendo:
Gast ha detto: Mi sa che è Broly.
Broly dovrebbe essere l'ultimo che arriva, inoltre finché non viene risvegliato non mostra il suo potere


Urca, c'hai ragione.
DB Multiverse page 2142
Gast 20 Janeiro 2023
Mi sa che è Broly.
Comunque vorrei che tutti gli special fossero disegnati così.
Semmai Asura dovesse ritirarsi, sappiamo a chi rivolgerci! 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2142
Gast 19 Janeiro 2023
SenzuSaiyan estava dizendo:
I Cyborg sono programmati per uccidere Goku. Come funziona questa programmazione? É come una specie di prurito cibernetico?

Gast ha detto: Peccato che i cyborg siano deboli in sto fumetto :(


Immagino ne sentano un forte bisogno. Non viene spiegata del tutto come cosa. Ad ogni modo è a Salagir che devi chiedere xD

Acacia Avenue estava dizendo:
Utgardr2 ha detto: Gast ha detto: Peccato che i cyborg siano deboli in sto fumetto :(

Infatti, dall'inizio mi chiedo quale sia il motivo della loro inclusione. Nel torneo hanno fatto entrambi una figuraccia e sono stati eliminati quasi subito, in più hanno fatto vedere una loro versione decisamente più interessante (quelli dell'universo 11) che in qualche modo sono riusciti a perdere contro Babidy e Darbula e non sono nemmeno nel torneo. (So che Darbula ad essere cattivi era poco più debole di Cell perfetto ma nello special sull'universo 11 si vede Vegeta raggiungere il "Grade 2" del Super Saiyan. Considerando che Goku Vegeta e C-17 hanno probabilmente continuato ad allenarsi per altri 5 anni prima dell'arrivo di Babidy è strano abbiano perso, soprattutto quando Golu passa da SSJ "Grade 2" a SSJ3 in quei 5 anni nella storia "normale")
A livello di trama hanno poi rilevanza 0 salvo la mini-sottotrama di Yamcha che li vuole curare ed ora si da loro tutta questa importanza in uno special veramente anonimo.

Onestamente me lo chiedo anche io, ma la risposta credo sia semplicemente che sono tra i personaggi preferiti di Salagir (e mi riferisco solo a quelli del futuro) visto che ci sono ben due fanfiction che li riguardano.


Che anche questo è strano. Se ti piacciono, dagli un ruolo! No?
DB Multiverse page 2141
Gast 18 Janeiro 2023
Utgardr2 estava dizendo:
Gast ha detto: Peccato che i cyborg siano deboli in sto fumetto :(

Infatti, dall'inizio mi chiedo quale sia il motivo della loro inclusione. Nel torneo hanno fatto entrambi una figuraccia e sono stati eliminati quasi subito, in più hanno fatto vedere una loro versione decisamente più interessante (quelli dell'universo 11) che in qualche modo sono riusciti a perdere contro Babidy e Darbula e non sono nemmeno nel torneo. (So che Darbula ad essere cattivi era poco più debole di Cell perfetto ma nello special sull'universo 11 si vede Vegeta raggiungere il "Grade 3" del Super Saiyan. Considerando che Goku Vegeta e C-17 hanno probabilmente continuato ad allenarsi per altri 5 anni prima dell'arrivo di Babidy è strano abbiano perso, soprattutto quando Golu passa da SSJ grade 3 a SSJ3 in quei 5 anni nella storia "normale")
A livello di trama hanno poi rilevanza 0 salvo la mini-sottotrama di Yamcha che li vuole curare ed ora si da loro tutta questa importanza in uno special veramente anonimo.


In effetti anch'io non ho ben capito il loro ruolo in questo fumetto. Anche l'universo 8 è debole come livello medio, ma comunque ha avuto un ruolo importante nella trama (Cold-Ginew soprattutto). I Cyborg boh. Spero che in futuro si scopra qualcosa di interessante grazie a Yamcha (uni 9) sennò son davvero buttati lì come personaggi :/

Hulk55 estava dizendo:
Gast ha detto:
In effetti anch'io non ho ben capito il loro ruolo in questo fumetto. Anche l'universo 8 è debole come livello medio, ma comunque ha avuto un ruolo importante nella trama (Cold-Ginew soprattutto). I Cyborg boh. Spero che in futuro si scopra qualcosa di interessante grazie a Yamcha (uni 9) sennò son davvero buttati lì come personaggi :/
La loro importanza in questo torneo è pari a quella di Arale.


So che sei ironico, ma, giusto per puntualizzare, Arale ci sta come l'hanno trattata. L'uni 2 è puramente comico e inutile ai fini della trama. Ma quello dei cyborg un ruolo dovrebbe averlo, sennò è davvero buttato lì. Persino Bojack e company hanno avuto un arco narrativo.. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2141
Gast 18 Janeiro 2023
Peccato che i cyborg siano deboli in sto fumetto :( 2 Resposta(s)
DB Multiverse page 2141
Gast 18 Janeiro 2023
C-18 gliene ha dette quattro ad Andrew Tate.. ...ehmm , Vegeta
DB Multiverse page 2140
Gast 13 Janeiro 2023
Quanto amo l'universo 9.. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2138
Gast 7 Janeiro 2023
SenzuSaiyan estava dizendo:
Gast ha detto: Oddio, io spero che questo non sia un capitolo di solo Trunks che reagisce agli altri partecipanti al torneo, perché sennò mi sparo.
Io sono curioso di vedere lo speciale in cui i 4 saiyan ne combineranno di tutti i colori su Namek.


Massì, di retroscena fighi Multiverse ne ha a valanghe, per questo non vedo il senso di uno special che non ha proprio niente da dire.
DB Multiverse page 2134
Gast 6 Janeiro 2023
Oddio, io spero che questo non sia un capitolo di solo Trunks che reagisce agli altri partecipanti al torneo, perché sennò mi sparo. 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2134
Gast 2 Janeiro 2023
Disegni davvero perfetti!
DB Multiverse page 2132
Gast 29 Dezembro 2022
Boss92 estava dizendo:
Gast ha detto: Ma no raga, i namecciani hanno sempre usato le antenne per sparare fulmini.

https://www.youtube.com/watch?v=rfeV9Vq_ewo (minuto 33:54)



PGV 2 ha detto: Seiya ha detto: Interessante il modo in cui sono usate le antenne. Se non erro in Dragon Ball i namecciani non hanno mai usato le antenne per sparare raggi. Ho sempre pensato fossero roba che potenziasse i loro sensi.

Però immaginate un Makankosappo sparato dalle antenne lol


E' vero, li sta sparando dalle antenne O_O.
Inizialmente ero convinto che stava sparando i raggi laser dagli occhi, ma effettivamente l'aura è attorno alle antenne e non agli occhi O_O.

Seiya ha detto: Interessante il modo in cui sono usate le antenne. Se non erro in Dragon Ball i namecciani non hanno mai usato le antenne per sparare raggi. Ho sempre pensato fossero roba che potenziasse i loro sensi.

Però immaginate un Makankosappo sparato dalle antenne lol


Scusami ma anche nel manga?


Ha pure un nome questa tecnica: si chiama Kai Ko Sen https://dragonball.fandom.com/es/wiki/Kaikosen
Namekseijin Densetsu page 262
Gast 28 Dezembro 2022
Ma no raga, i namecciani hanno sempre usato le antenne per sparare fulmini.

https://www.youtube.com/watch?v=rfeV9Vq_ewo (minuto 33:54)



PGV 2 estava dizendo:
Seiya ha detto: Interessante il modo in cui sono usate le antenne. Se non erro in Dragon Ball i namecciani non hanno mai usato le antenne per sparare raggi. Ho sempre pensato fossero roba che potenziasse i loro sensi.

Però immaginate un Makankosappo sparato dalle antenne lol

E' vero, li sta sparando dalle antenne O_O.
Inizialmente ero convinto che stava sparando i raggi laser dagli occhi, ma effettivamente l'aura è attorno alle antenne e non agli occhi O_O.


Seiya estava dizendo:
Interessante il modo in cui sono usate le antenne. Se non erro in Dragon Ball i namecciani non hanno mai usato le antenne per sparare raggi. Ho sempre pensato fossero roba che potenziasse i loro sensi.

Però immaginate un Makankosappo sparato dalle antenne lol
2 Resposta(s)
Namekseijin Densetsu page 262
Gast 28 Dezembro 2022
Ora si che il capitolo ha preso una piega interessante! 1 Resposta(s)
DB Multiverse page 2129
Gast 25 Dezembro 2022
Ok quindi questo capitolo è stato sostanzialmente inutile, ma il prossimo potrebbe essere interessante.
Ci sono molti "dietro le quinte" che sarebbe bello approfondire.
DB Multiverse page 2127
Gast 19 Dezembro 2022
SUPER GHOST KAMIKAZE AT...

no, aspetta..
Chibi Son Bra did her best! page 79
Gast 19 Dezembro 2022
è sempre bello vedere C-16 <3
DB Multiverse page 2124
Idioma Notícias Ler Autores Rss Feed Fanarts FAQ Ajuda Torneio Ajuda Universo Bônus Eventos Promos
EnglishFrançaisItalianoEspañolPortuguês BrasileiroPolskiEspañol LatinoDeutschCatalàPortuguês日本語中文MagyarNederlandsKoreanTurcاللغة العربيةVènetoLombardΕλληνικάEuskeraSvenskaעִבְרִיתGalegoРусскийCorsuLietuviškaiLatineDanskRomâniaSuomeksiCroatianNorskFilipinoБългарскиBrezhoneg X