DB Multiverse

Member page of   Fahsm

Fahsm 1 Aprilie
Questa cosa delle armi da fuoco che feriscono personaggi come krillin e goku è una delle tante ragioni per cui odio il super.Le armi erano già a malapena efficaci in OG DB,nel super con personaggi che superano tranquillamente i miliardi e i bilioni,un semplice proiettile dovrebbe far loro lo stesso effetto che farebbe a noi un cuscino in faccia(un graffio come mostrato qui è davvero offensivo). 4 Replie(s)
The inexorable distortion page 26
Fahsm 1 Aprilie
Adesso che si sa del SSJ Definitivo(il modo in cui chiamo il "ssj0") lo sbrocco di vegeth è molto meno hype dato che sappiamo che Gogeta SSJ Definitivo potrebbe tranquillamente one shottarlo,soprattutto considerando che la nuova forma sembra essere più stabile del ssj3 la cui durata SOLO nel multiverse è proporzionale alla forza del personaggio(più si è forti meno dura). 1 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 317
Fahsm 28 Martie
Radish ha detto di essere superiore alla squadra ginew,quindi diciamo che abbia una forza di 150.000,moltiplicato X10 sarebbe 1.500.000,bardock ssj non avrebbe dovuto one shottarlo come aveva fatto Vegeta 18 contro Vegeta 10(credo sia quello l'universo con i sayan primitivi).
DBMultiverse Colors page 315
Fahsm 27 Martie
Majin BUrla was saying:
Bardack mostra alla perfezione da chi ha ereditato l'istinto paterno Goku


Da Gine visto che questo bardock non si può neanche lontanamente paragonare a goku,il suo unico problema come padre è solo la sua assenza(in Z causata principalmente dal essere morto per proteggere i suoi cari).Mi fa quasi domandare se certa gente non ha guardato solo Abridged come serie,siete almeno consapevoli che quella serie è solo una parodia? 2 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 314
Fahsm 24 Martie
Non sono d'accordo sullo schifare la mafuba come fa goten kun,tuttavia è possibile che un essere che è sopravvissuto a un cavolo di buco nero possa essere intrappolato in una bottiglietta da un essere miliardi di volte più debole di lui?
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 77
Fahsm 22 Martie
Yamcha ha fatto la posa del pollice,è spacciato! 2 Replie(s)
Saigo no Son page 39
Fahsm 20 Martie
Acacia Avenue was saying:
No aspetta... Da questo dialogo significa che si sono allenati non-stop... Quindi niente androidi? Gero se ne è stato buono buonino perché Goku è morto? Mi sembra strano.


I suoi robot spia avranno scoperto la morte di goku e il rapimento di Gohan e avrà pensato:"con chi me la prendo?ora di tirare fuori la fune!"
Saigo no Son page 38
Fahsm 17 Martie
manga fan was saying:
Fahsm ha detto: So che questo manga finisce con la saga dei sayan,questa è l'ultima pagina oppure pubblicheranno anche la saga di freezer?
Finisce con la saga di cell


Ok,grazie mille,lo avevo letto in un altro sito ma c'era solo la saga dei sayan quindi credevo ci fosse solo quella.
Super Dragon Bros Z page 129
Fahsm 17 Martie
So che questo manga finisce con la saga dei sayan,questa è l'ultima pagina oppure pubblicheranno anche la saga di freezer? 1 Replie(s)
Super Dragon Bros Z page 129
Fahsm 11 Martie
Allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo non credo sia tanto diverso dell'allenamento di re kaioh,se si allenano lì per due anni potrebbero anche arrivare sui 10.000/15.000,poi se si allenano quotidianamente con popo,in 10 anni potrebbero anche arrivare tutti intorno ai 20.000-25.000,in quel caso se in dieci anni i Sayan non hanno ricevuto qualche grosso zenkai,allora sarebbero spacciati contro dei terrestri che si sono allenati al palazzo di kami per 10 anni.Se Nappa,Vegeta e Gohan si trasformano in scimmioni sarebbero tutti spacciati. 1 Replie(s)
Saigo no Son page 34
Fahsm 8 Martie
Flashback lo so ma sarebbe stato esilarante se i guerrieri Z ci avessero messo 10 anni solo per trovare il coraggio di parlare con chichi.
Saigo no Son page 32
Fahsm 5 Martie
Cos'è questo feticismo per i namecciani nudi...
DB Multiverse page 2463
Fahsm 5 Martie
Presumendo che in questa storia i terrestri abbiano potuto solo allenarsi con Popo,se in un anno sono passati da una forza tra i 150-250 a una forza tra i 1400 e i 1800,in 10 anni potrebbero essere arrivati a una forza intorno ai 10.000,personalmente direi:

Chiaotzu:6.000

Yamcha:12.390

Crillin:17.750

Tenshinhan:18.830

Penso di aver esagerato forse,anche perché se così fosse Nappa e radish non avrebbero nessuna speranza contro i terrestri se non avessero avuto qualche zenkai negli ultimi 10 anni,Gohan potrebbe uccidere tutti se si arrabbia e Tenshinhan sembra essere leggermente più forte di vegeta se quest'ultimo non avesse ricevuto nessuno zenkai.

Radish Vs Yamcha:Non sarebbe nemmeno un match,Yamcha lo oneshotterebbe

Nappa Vs Chiaotzu:Nappa sarebbe comunque più forte ma stavolta Chiaotzu potrebbe dargli molti più problemi

Gohan Vs Krillin:Krillin sarebbe tecnicamente più forte ma se Gohan si arrabbia sarebbe la fine per lui

Tenshinhan Vs Vegeta:Tenshinhan sembra essere leggermente più forte in base ai miei calcoli,se vegeta usa la luna,sono tutti spacciati.
Saigo no Son page 31
Fahsm 4 Martie
ShadowLord_ONE was saying:
Shallot non ha voglia di lavorare, almeno fino a quando non comincià Legends.


In legends shallot non inizia molto forte,è più forte dei saibamen e qualche villain minore ma era più debole di Nappa e Vegeta della saga dei sayan,penso sia facile pensare che all inizio di legends shallot avesse una forza intorno ai 2.000 massimo 3.000,facile immaginare perché qui non voglia lavorare. 1 Replie(s)
Yamoshi Story page 68
Fahsm 1 Martie
Gohan:Abbi cura di te

Gohan(nella mente):Stavo terminando le mie ricerche sulle super formiche,perché cavolo piccolo mi ha trascinato qui a salutare questo bozo che conosco a malapena e non apprezza nemmeno la bellezza e l'epicità di great sayamen!
The inexorable distortion page 13
Fahsm 27 Februarie
Amphiglossus was saying:
Ma tutte le storie sono intrecciate, tipo un Tamboverse?


Solo un what if radish avesse vinto contro goku e piccolo
Saigo no Son page 29
Fahsm 27 Februarie
marking was saying:
Come ha fatto lo Stardust Breaker di Gogeta SSJ3 a non funzionare?


La mia teoria è che il Soul Punisher ha disintegrato buu ma non broly che con uno dei suoi power up a caso ha superato ssj3 gogeta e ne è rimasto immune.Oppure tireranno fuori una spiegazione del tipo:broly non è malvagio ma semplicemente segue il suo istinto sayan,quindi di conseguenza il suo cuore è puro e il Soul Punisher non ha effetto su di lui.
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 70
Fahsm 24 Februarie
Immagino che non si possa esprimere il desiderio di ricreare le anime di tutti coloro che sono morti nell'altro mondo(ad eccezione di broly).
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 69
Fahsm 19 Februarie
Sulla base dei vestiti e l'ordine in cui sono comparsi davanti a Freezer,Gohan sembra essere il secondo Sayan più forte dopo Vegeta.Se si considera che probabilmente i Sayan non hanno avuto nessuno zenkai significativo(a parte forse radish che prima di uccidere goku si è beccato una bella zuccata da Gohan),secondo me i loro livelli di combattimento devono essere:

Radish:1200(2500 se ha ricevuto uno zenkai dalla sua visita sulla terra)

Nappa:8000(So che le riviste lo danno a 4000 ma nel manga,quando Nappa ha combattuto seriamente contro goku,si vede chiaramente che erano allo stesso livello e goku stesso dice che se continua così la lotta non sarebbe più finita,sono convinto che Nappa sia forte quanto goku dopo l'allenamento con re kaioh e le riviste sbagliano come al solito)

Gohan:10.000-12.000(con l'allenamento spietato di Vegeta,Gohan deve aver avuto parecchi zenkai)

Vegeta:18.000 1 Replie(s)
Saigo no Son page 25
Fahsm 11 Februarie
La fusione si scioglie,broly si libera,l'universo collassa e muoiono tutti.Questo è quello che credo succederà.
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 65
Fahsm 30 Ianuarie
La capigliatura alla vegeta ci sta,se il Sayan dopo aver visto il potenziale di gohan avesse deciso di metterlo sotto la sua ala,ci sta che gli possa aver dato anche uno stile simile al suo.L'armatura invece non ha senso,quello stile di armatura l'aveva creata bulma sulla terra durante la saga di cell,quindi li nello spazio non ha ragione di esistere,i pantaloni anche somigliano più a quelli di piccolo che a quelli di vegeta.Secondo me sarebbe stato molto più logico dargli lo stesso tipo di armatura che vegeta indossava durante la saga dei sayan.Critiche a parte,bel design anche se irrealistico. 4 Replie(s)
Saigo no Son page 17
Fahsm 25 Ianuarie
Divertente il disrispetto per Gast mettendolo nella posa di Yamcha 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2446
Fahsm 24 Ianuarie
Perché i Sayan dovrebbero invadere la terra?Goku è morto,radish è sopravvissuto quindi non hanno nemmeno la scusa della vendetta e in questo fumetto i Sayan non sono a conoscenza delle sfere del drago.Realisticamente i Sayan non dovrebbero semplicemente allenare gohan e costringerlo a partecipare alla missione per la quale radish era venuto a reclutare goku? 2 Replie(s)
Saigo no Son page 14
Fahsm 23 Ianuarie
Wow krillin può evocare una motosega Mosch,una Mosch,vi rendete conto?
Super Dragon Bros Z page 114
Fahsm 9 Ianuarie
Se gogeta fosse intelligente,dovrebbe approfittare della distrazione per caricare il suo attacco più potente e non dico eliminare entrambi in un colpo solo(anche se sarebbe la cosa migliore) ma perlomeno eliminare broly,janemba poi credo che lo possa sconfiggere anche Mr Super Buu.
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 56
Fahsm 26 Decembrie
Senza il DNA di freezer e cold questo cell sarà sicuramente più debole di quello canonico(forse anche diverso),inoltre sarà incapace di respirare nello spazio.Questo Cell ha solo le cellule di goku,vegeta e piccolo,potrà comunque rigenerarsi e avere zenkai ma nient'altro,non mi stupirei se questo cell sia molto più debole di un ssjfp.
DB Multiverse page 2433
Fahsm 13 Decembrie
armaumana was saying:
Fahsm ha detto: Per essere un androide ha un bel pò di sangue,forse questi nuovi androidi pur essendo modelli ad assorbimento energetico sono in realtà umani modificati come 17 e 18?Oppure hanno olio che circola nel loro corpo come fosse sangue?


Pure quelli ad assorbimento erano umani


È confermato ufficialmente?Perché a me sembra che l'unica cosa umana in 19 e 20 fosse il cervello nascosto sotto un cappello ma il resto sembra totalmente artificiale. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2428
Fahsm 13 Decembrie
Per essere un androide ha un bel pò di sangue,forse questi nuovi androidi pur essendo modelli ad assorbimento energetico sono in realtà umani modificati come 17 e 18?Oppure hanno olio che circola nel loro corpo come fosse sangue? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2428
Fahsm 12 Decembrie
Rip barriera e rip universo
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 48
Fahsm 6 Decembrie
Non fare troppo il figo gogeta,hai solo 5 minuti e se si scioglie la fusione sono cavoli amari,anche se ormai questo universo è condannato a prescindere,gogeta per uccidere broly dovrà generare molta energia e la barriera ormai è prossima a rompersi,quindi rip guerrieri Z e rip universo.
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 46
Fahsm 2 Decembrie
Vegeth:Questa è solo una teoria,una manga teoria,grazie per aver guardato.

Pessima battuta che non rende nemmeno troppo bene in italiano per dire che il ssj3 che consuma più energia in base alla potenza del utilizzatore non ha senso ed è solo un invenzione di salatino.Ha senso per le fusioni perché anche nella vera serie il ssj3 aveva ridotto la durata della fusione a 5 minuti ma per personaggi non fusi,la cosa mi sembra che non abbia nessun senso.
DBMultiverse Colors page 261
Fahsm 26 Noiembrie
È un ki blast nero,all'inizio credevo che volesse prenderlo a padellate.
Yamoshi Story page 40
Fahsm 25 Noiembrie
Con daima che conferma che tutti i personaggi con le orecchie a punta vengono dal regno dei demoni,questa minicomic è invecchiata malissimo,il che rende il tutto ancora più ironico. 1 Replie(s)
Chibi Son Bra did her best! page 180
Fahsm 23 Noiembrie
MegaNando was saying:
Fahsm ha detto: In questo universo il viaggio su namek è stato inutile e goku è tornato a casa con un livello di combattimento di 90.000(900.000 con KKx10),non si sarà mai allenato seriamente perché non sapeva dei cyborg e non ha mai sbloccato il super sayan.all arrivo dei cyborg è facile pensare che il suo livello fosse sui 100-120.000.A questi livelli 19 e 20 sarebbero stati più che sufficienti a sconfiggere i guerrieri Z e dopo aver conquistato il mondo Gero si è sbizzarrito con la creazione di altri cyborg/androidi.Sarebbe interessante un cell perfetto contro gast ma a questo punto credo che cell sia ancora in fase di sviluppo.

Edit:Ripensandoci questo goku forse non ha mai fatto il viaggio per namek non essendoci stata nessuna ragione per raggiungere gohan,krillin e bulma quindi non ha mai chiesto al dottor brief di costruirgli una navicella,quindi l'unico buff significativo che deve aver ricevuto è lo zenkai ottenuto dal combattimento con vegeta che(in base al OAV di turles) deve averlo portato sui 30.000,aggiungendo l'allenamento normale fatto sulla terra prima dei cyborg sarà arrivato si è no intorno ai 50.000.I guerrieri Z di questo universo non riuscirebbero nemmeno a seguire i movimenti dei cyborg.


Avete troppa fissazione con le forze combattive... relax! XD


Ognuno si diverte come vuole,poi la saga di freezer è l'unica in qui sono dati livelli di combattimento corerenti,poi come già detto,ognuno si diverte come vuole,è utile anche per capire quanta differenza ci sia tra i guerrieri Z che arrivano a malapena alle centinaia di migliaia e i cyborg che arrivano facilmente alle decine di milioni. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2419
Fahsm 23 Noiembrie
In questo universo il viaggio su namek è stato inutile e goku è tornato a casa con un livello di combattimento di 90.000(900.000 con KKx10),non si sarà mai allenato seriamente perché non sapeva dei cyborg e non ha mai sbloccato il super sayan.all arrivo dei cyborg è facile pensare che il suo livello fosse sui 100-120.000.A questi livelli 19 e 20 sarebbero stati più che sufficienti a sconfiggere i guerrieri Z e dopo aver conquistato il mondo Gero si è sbizzarrito con la creazione di altri cyborg/androidi.Sarebbe interessante un cell perfetto contro gast ma a questo punto credo che cell sia ancora in fase di sviluppo.

Edit:Ripensandoci questo goku forse non ha mai fatto il viaggio per namek non essendoci stata nessuna ragione per raggiungere gohan,krillin e bulma quindi non ha mai chiesto al dottor brief di costruirgli una navicella,quindi l'unico buff significativo che deve aver ricevuto è lo zenkai ottenuto dal combattimento con vegeta che(in base al OAV di turles) deve averlo portato sui 30.000,aggiungendo l'allenamento normale fatto sulla terra prima dei cyborg sarà arrivato si è no intorno ai 50.000.I guerrieri Z di questo universo non riuscirebbero nemmeno a seguire i movimenti dei cyborg. 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2419
Fahsm 18 Noiembrie
Un Goku che muore per una cosa al cuore?Mai sentito niente del genere 1 Replie(s)
Super Dragon Bros Z page 95
Fahsm 18 Noiembrie
SSJ3 Veku is here!Fate spazio al guerriero più forte di tutti!

Scherzo,dovrebbe essere gogeta

A questo punto credo che gogeta ssj3 sia così forte da distruggere la barriera universale e così l'universo è collassato prima che il suo colpo potesse raggiungere e uccidere broly,è l'unica cosa sensata,non dimentichiamo che questo broly è più debole di vegeth ssj2 e che gogeta ssj3 dovrebbe essere overkill per questo broly. 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 41
Fahsm 8 Noiembrie
PGV 2 was saying:
Non ditemi che ora Tambo deve cercare la madre XD che fregatura XD


Shenron:"Mi spiace ma teletrasportare la persona qui richiede un altro desiderio(concesso solo ai clienti abituali) oppure è un bonus che concedo ai clienti abituali,spiacente devi trovartela da solo la mamma,addio!"
321Y page 350
Fahsm 4 Noiembrie
Probabilmente Super Buu e Gogeta ssj3 contro broly,genereranno troppa energia,la barriera si frantumerà,gli crollerà addosso l'universo,moriranno tutti(dato che sono gia tutti morti,vuol dire che spariranno per sempre) e broly finirà ibernato finché non verrà trovato dai varga.Il resto lo sappiamo già.
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 37
Fahsm 1 Noiembrie
L'indifferenza per kaioshin è evidente,poveraccio:"Complimenti avete eliminato la minaccia di braaca,lo sapete che kibitoshin è morto?Cool crap,parlando seriamente,niente più sfere del drago,quelle sfere non mi sono mai piaciute".
Namekseijin Densetsu page 551
Fahsm 31 Octombrie
Gocolo was saying:
Blast3r ha detto: MegaNando ha detto: Porca trota, qua un Gast brutalitissimo! Janemba ormai non credo abbia scampo, è capace di scomporsi e ricomporsi, ma non di rigenerarsi come Majin Bu
In realtà questo è un bel nerf di Janemba perché quando usa il teletrasporto si rigenera istantaneamente, comunque fa ridere come sarebbe bastato bestemmiargli contro per risolvere il tutto XD

C'è solo un problema, in Francia hanno la cultura della bestemmia? In Italia c'è una fiorente cultura della bestemmia, ogni regione ha la sua storia di bestemmie, ad esempio la bestemmia veneta è diversa dalla bestemmia romana. Se Salagir fosse stato italiano avremmo assistito ai santi tirati giù dal calendario, le live di Quei due sul Sever sono un'esempio della cultura della bestemmia, ovviamente lo dico con stima, sono loro fan; ma in Francia c'è questo genere di cultura?


A parte che le bestemmie non sono "cultura",anzi sono il contrario della cultura.Comunque solo gli ignoranti bestemmiano,non osare far passare la volgarità di gente che offende Dio è i suoi Santi come qualcosa di normale e giusto o addirittura "cultura".Solo perché voi non credete in Dio non vuol dire che avete il diritto di offendere il sentimento religioso di milioni di credenti che considerano Dio come un Padre e la Madonna come una Madre.Poi vi stupite che le cose vi vanno sempre male,fatevi delle domande e soprattutto vergognatevi,soprattutto a considerare la bestemmia come "cultura".Vedete un pò di ricordarvi che il mondo non è solo di gente come voi ma anche molti credenti,se non potete non bestemmiare per rispetto di Dio,almeno fatelo per chi vi sta attorno. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2411
Fahsm 23 Octombrie
PGV 2 was saying:
Io fossi in lui bloccherei Braacaa definitivamente anziché stare lì a fare il monologo.
Perché il rischio che Braacaa prima o poi torni (se lasciato così senza braccia e gambe senza sigillarlo) è altissimo...


La soluzione migliore sarebbe tenerlo prigioniero da qualche parte mettendolo a pancia all'aria in modo che anche se sparasse un ki blast dalla bocca o dagli occhi non potrebbe fare nulla perché il colpo andrebbe verso l'alto e non farebbe danni a nessuno. 1 Replie(s)
Namekseijin Densetsu page 547
Fahsm 21 Octombrie
Wow,se l'ha rifatta in fretta bra la coda di cavallo,lei si che si dà le giuste priorità in momenti critici. 1 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 243
Fahsm 19 Octombrie
Majin BUrla was saying:
È per rendere al meglio la "recitazione" di Vegeth. È il migliore padre al padre al mondo quando si tratta di far sentire colpevole la figlia!


No a questo punto del manga vegeth è ancora un padre decente,per forzarci a farci piacere la sua mary sue che salagir ha trasformato vegeth in un padre abusivo che prima minaccia la figlia di ucciderla e poi ci prova direttamente dopo quella carnevalata del post majin bra.
DBMultiverse Colors page 242
Fahsm 16 Octombrie
Marvenom was saying:
Andrea DBM ha detto: Questo Goku è ultra istinto? Non lo sapremo mai
Non penso proprio pk Goten kun nn prende in considerazione Super Gt e film


Si purtroppo è quello che fa ma questo manga e in particolare questa scena sono molto ispirati a "Il cammino dell'eroe".
321Y page 340
Fahsm 11 Octombrie
Secondo desiderio:Dimezza il QI di tutti i guerrieri che si trovano all'inferno e fa loro dimenticare l'esistenza della fusione metamoriana
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 30
Fahsm 8 Octombrie
Itan was saying:
NewHeroKill ha detto: Ma non hanno già confermato che è morto?

No

Fahsm ha detto: Ormai non prendo più sul serio questo fan manga dopo aver omesso ssj3 gogeta così sfacciatamente(l'unica loro possibilità per uccidere broly)

Diciamo che, nella logica Multiverse, il ssj3 sarebbe durato soltanto per un attacco o poco più. Non è neanche detto che lo avrebbero eliminato, poi (nel torneo Vegeth lo fa soltanto svenire ma non lo disintegra). Certo, da svenuto comunque sarebbe stato più vulnerabile agli attacchi speciali magari, come i raggi di Bu.


Il colpo di vegeth ssj3 era singolo mentre invece qui quasi tutto L'inferno si è unito all'attacco,inoltre dato che questo è avvenuto prima di multiverse,quel broly dovrebbe essere più debole di quello che vegeth ha incapacitato,quindi secondo me una big bang Kamehameha di ssj3 gogeta unita agli altri attacchi dei guerrieri all inferno sarebbe stato sufficiente,se non a disintegrarlo forse almeno a farlo tornare in forma base,da quel punto chiunque avrebbe potuto ucciderlo.Comunque all inizio dello scontro tra broly e vegeth,broly da prima era più debole di ssj1 vegeth poi dopo essersi arrabbiato aveva raggiunto lo stesso livello di vegeth ssj2,dopo essersi ripreso dallo scontro con vegeth ssj2 probabilmente era arrivato vicino al livello di vegeth ssj3,infatti l'attacco di vegeth lo ha solo sigillato.Il broly di questo fan manga dovrebbe essere allo stesso livello o più debole del broly che ha combattuto vegeth,che ricordo all inizio dello scontro era più debole di vegeth ssj1;secondo me se vegeth avesse usato il ssj3 fin dall'inizio anziché giocare con broly,è molto probabile che il suo final dragon flash avrebbe disintegrato broly. 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 29
Fahsm 7 Octombrie
Ormai non prendo più sul serio questo fan manga dopo aver omesso ssj3 gogeta così sfacciatamente(l'unica loro possibilità per uccidere broly),quindi dico solo:

RADISH SI È UNITO ALL'ATTACCO,BROLY È FINITO! 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 29
Fahsm 5 Octombrie
Acacia Avenue was saying:
Ma questo imperatore è Vegeta I? Ha quei lineamenti


Onestamente sembra un re vegeta ssj4.Comunque si,sicuramente un discendente della famiglia di vegeta,quei capelli sono un marchio di famiglia.
Yamoshi Story page 25
Fahsm 4 Octombrie
Ah,yamcha ha usato la posa del pollice,ecco perché poi ha deciso di arrendersi,la maledizione del pollice è reale persino in multiverse.....
DBMultiverse Colors page 236
Fahsm 3 Octombrie
Radish si è unito all'attacco,broly è finito.

Mi scuso per aver sopravvalutato l'intelligenza di goku e vegeta,avrebbero potuto fare un gogeta ssj3 è poi attaccare tutti assieme e l'attacco avrebbe potuto funzionare ma no hanno preferito fare un attacco combinato contro uno che è sopravvissuto al più potente dei buchi neri...
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 28
Fahsm 1 Octombrie
Come ultimo commento volevo anche aggiungere che la trasformazione in ssj3 di vegeta assomiglia molto alla scena del GT quando vegeta si è trasformato in ssj4 per la prima volta(anche gli abiti assomigliano molto a quelli di GT vegeta a parte la maglietta che è nera anziché rossa,anche goku nelle vicinanze che complimenta la trasformazione di vegeta e la vignetta finale,che vi piaccia o no la citazione al GT è palese).Nel GT poco dopo questa scena si sono fusi in gogeta ssj4,se sono intelligenti qui si fonderanno in gogeta ssj3.
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 27
Fahsm 30 Septembrie
Vegeta ha il ssj3,pensare a fare un gogeta ssj3 che quasi sicuramente disintegrerebbe broly(dopotutto in questo stesso manga goku rimpiange vegeth,quindi vuol dire che sa che una fusione avrebbe avuto successo contro questo broly)?A questo punto se i morti falliscono è solo per una pessima scrittura che ha stabilito fin dall'inizio che i morti devono fallire;perché mi sembra impossibile che un gogeta ssj3 con un attacco combinato con gotenks ssj3 e gli altri guerrieri del inferno non possano disintegrare un broly che comunque era più debole di quello del multiverse,e quello del multiverse era stato sconfitto da vegeth ssj3 da solo senza l'aiuto di nessuno;anzi ripensandoci,il broly del multiverse prima di arrabbiarsi era persino più debole di vegeth ssj2,quindi dimostrerebbe che gia solo gogeta ssj3 sarebbe stato più che sufficiente per uccidere questo broly.Questo what if non è altro che forzatura su forzatura.

Edit:Mi correggo,dopo aver rivisto broly contro vegeth all'inizio dello scontro broly era più debole di vegeth ssj1,dopo essersi arrabbiato ha raggiunto lo stesso livello di vegeth ssj2.Giusto per provare ancora di più il mio punto che gogeta ssj3 sarebbe stato più che sufficiente per sconfiggere questo broly uguale o più debole di quello del multiverse. 2 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 27
Fahsm 30 Septembrie
Lucifero was saying:
strana la colorazione della maglietta di sotto di 18, invece che bianche le braccia hanno un color azzurro chiaro


Ehm,quello più che azzurro mi sembra lilla,massimo viola ma sicuramente le maniche di 18 non sono azzurre;o tu o io abbiamo qualche problema di daltonismo
DBMultiverse Colors page 234
Fahsm 30 Septembrie
PGV 2 was saying:
... Ce l'hai? Ce l'hai?
Ma cos'hai cinque anni?!
...
Ce l'hai!

Capite la citazione u.u XD


Quasi,nella saga dei sayan piccolo ha 8 anni e Gohan 5,sorprendentemente scherzi a parte l'atteggiamento di piccolo ha perfettamente senso(se piccolo avesse la psicologia di un bambino di 8 anni). 1 Replie(s)
Super Dragon Bros Z page 81
Fahsm 22 Septembrie
Sayan malvagio:appare

— Commette un massacro

— sparisce sott'acqua senza dare spiegazioni

Meme a parte probabilmente dev'essere un antenato di broly
Yamoshi Story page 21
Fahsm 22 Septembrie
Vegito prima che salagir decidesse di rovinare il personaggio in favore della sua Mary Sue:Son Bra.
DBMultiverse Colors page 230
Fahsm 16 Septembrie
Non dovrebbe essere il contrario,ovvero le persone stupide tradiscono i partner?
Super Dragon Bros Z page 77
Fahsm 13 Septembrie
Kingpin was saying:
Ma da quando Freezer ha le ossa?


Da sempre?Freezer mica è un invertebrato,gamba,braccia e torso hanno bisogno di ossa per restare assieme.Nello show non le hanno mai mostrate per evitare eccessivo gore,si tratta pur sempre di uno show per ragazzini di terza media dopotutto. 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 22
Fahsm 30 August
Blast3r was saying:
Amphiglossus ha detto: Sayenix ha detto: Bu sapeva della luna ma non della coda? xD
Povera luna, è la seconda che viene distrutta xD

La terza volta*
La questa volta*
1° - volta dal genio
2° - da piccolo
3° - da Kid bu
4° - ora


Kid buu?Ha distrutto la terra ma non la luna,oppure distruggendo la terra ha distrutto anche la luna?
321Y page 320
Fahsm 28 August
L'unico sarebbe teletrasportarlo nel più grande buco nero dell'universo,sconfiggerebbe sia braaca che la sua immortalità visto che sarebbe un infinito rinascere e morire.Alternativamente ci sarebbe anche L'inferno ma non so se esiste nel manga e personalmente mi fiderei di più del buco nero visto che se braaca si allena e raggiunge il livello di un ssj3 potrebbe uscire da quella dimensione e tornare di punto a capo.Terza ipotesi sarebbe sigillarlo nella stanza dello spirito e del tempo ma questa ipotesi presenta lo stesso identico problema dell'inferno con possibilità di fuga ancora più facile visto che nel mondo reale ci metterebbe ancora meno tempo rispetto all'inferno.
Namekseijin Densetsu page 523
Fahsm 20 August
SenzuSaiyan was saying:
Stranamente ho più voglia di prendere a schiaffi Goku durante la saga di Cell che in questa storia.


Perché?Perché ha dato fiducia a suo figlio che era diventato più forte di lui?L'unica cosa che che goku ha sbagliato nella saga di cell è il non tenere in considerazione il fatto che gohan non ama lottare.Immagino anche rifiutare di farsi riportare in vita,quelle sono le uniche due cose discutibili e non mi sembrano così gravi a parte la seconda. 2 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 15
Fahsm 5 August
Itan was saying:
Acacia Avenue ha detto: Ah ok, sono passati dall'essere più o meno alla pari a Orzo che lo riesce a bucare con un pugno così, all'improvviso.

Anche in DB contro Al Satan la vittoria in extremis è arrivata in maniera simile.
Ma comunque aspettiamo la prossima pagina, prima.


La situazione è diversa,goku in realtà era più forte del mago piccolo,la ragione per il quale goku ha avuto tante grane è che il demone combatteva scorrettamente;inoltre l'oozaru fist di goku potrebbe essere stato potenziato parzialmente dal potere latente dell'oozaru,risultando quindi molto più potente del normale.Orzo e il mago erano realmente pari,è molto strano che orzo passi al improvviso da pari a fargli un buco nello stomaco.Un esempio migliore potrebbe essere vegeta contro zarbon visto che sembravano essere pari ma dopo che vegeta ha avuto il sopravvento zarbon si è ritrovato un buco nello stomaco. 1 Replie(s)
321Y page 309
Fahsm 2 August
Amphiglossus was saying:
samuele ha detto: Effettivamente non sappiamo cosa accade se a fondersi non sono 2 personalità molto forti ma una forte e una debole, potremmo avere praticamente ottenuto un kakaroth intelligente

È errato, sappiamo benissimo cosa succede quando ai fondono due esseri simili, in Super abbiamo Kefla, che volete o meno ammettere, è comunque canonico, quindi questa fusione a meno che sia un parto immaginario del sommo, che vede male le fusioni, è contro ogni canone definito per DB


Questo anche è vero,kefla praticamente non è altro che caulifla con i capelli verdi,magari è vero che nelle fusioni il personaggio con la personalità più forte prende il sopravvento e se entrambi hanno un carattere forte,dovrebbe venire una via di mezzo come gogeta e vegito,non dico gotenks perché anche lì si vede che la parte di trunks è la più dominante in gotenks.
DB Multiverse page 2373
Fahsm 31 Iulie
La parte di radish nella fusione non avrebbe dovuto rendere kakadish meno pazzo di kakaroth?Questa fusione sembra semplicemente un kakaroth con i capelli lunghi... 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2372
Fahsm 29 Iulie
Andre was saying:
Questo Vegeta è più o meno al livello di questa fusione. A chi dice che Kakatitz è immortale ricordo che Super e GT non sono canonici per Multiverse (e nemmeno per i fan di Toriyama), salvo qualche easter egg. Se una fusione ereditasse i poteri più forti di uno dei due fusi allora Vegeth contro Super Bu avrebbe potuto raggiungere il super sayan 3.


A parte che al giorno d'oggi parlare di canonico e non canonico è una cosa da bigotti perché si vede benissimo che a toriyama non è mai interessato il concetto di canone,infatti l'anime è il manga di super sono diversi e si possono contare come timeline alternative,stessa cosa vale per il GT,quando qualcuno chiese se il GT era canonico,toriyama aveva dato carta bianca.Comunque Super è oggettivamente canonico,quindi non so cosa voglia dire con "per i fan di toriyama" visto che il Super è stato scritto da toriyama e il GT pensa un pò toriyama stesso ha collaborato alla sua creazione.La bigottagine di questo fandom mi stupisce sempre,meno male che i fan di dragon ball non sono tutti come voi ma semplicemente si divertono con lo show senza inventarsi canoni,alcuni inesistenti come quello dei "fan di toriyama",non solo non vuol dire niente ma non ha neanche senso dato che come già detto toriyama stesso ha collaborato alla creazione sia di GT che di super e quest'ultimo tra l'altro è oggettivamente canonico.L'unica cosa non canonica qui è proprio Multiverse che è solo una fanboiata creata da un fanboy,privo di qualsiasi riconoscimento ufficiale a differenza del GT e persino i film. 3 Replie(s)
DB Multiverse page 2371
Fahsm 23 Iulie
Ecco perché Piccoshi è diventato buono,perchè Chansey gli ha fatto le unghie gratis.Chi l'avrebbe detto che a un villain bastasse una manicure per diventare buono.
Super Dragon Bros Z page 61
Fahsm 20 Iulie
In DBS broly l'oozaru mode era molto al di sopra del ssjgod,se alla fine della serie yamoshi sbloccherà il ssjgod non sarà un downgrade in confronto al oozaru mode?Secondo me l'autore ha fatto un errore dando a yamoshi una forma che dovrebbe essere di molto superiore al ssjgod.Qualcuno potrebbe dire che broly è un prodigio quindi non dovrebbe contare ma in forma base comunque era ai livelli di un ssj1 mentre quando ha usato l'oozaru mode era passato ai livelli di un ssjblue.le forme che usano la forza degli oozaru(incluso il ssj4) sembrano essere molto più forti di quelle con ki divino,per quello non sarei affatto stupito se in realtà un ssj4 sia ai livelli di un ssjbluekkX20,il "super full power sayan 4" sui livelli di un ultra istinto incompleto e il ssj4 limit breaker sarebbe dovuto essere uguale o superiore a un ultra istinto completo. 2 Replie(s)
Yamoshi Story page 12
Fahsm 14 Iulie
Quindi Kakadish è il perfetto equilibrio tra bassa autostima e pazzia?Perché lo dice come se fosse una cosa buona?
DB Multiverse page 2365
Fahsm 13 Iulie
goten-kun was saying:
ShadowLord_ONE ha detto: E pure Piccolo soffre della sindrome di scordarsi tecniche op che potrebbero facilmente ribaltare la situazione (Mafuba)
No, perché come ho detto più volte Mafuba non funziona. Questa è una tecnica obsoleta.


Nel tuo canone,diciamo le cose chiaramente.Nel tuo canone la mafuba non funziona e preferisci usare altri mezzi.Almeno non spacciare le tue idee per fatti. 2 Replie(s)
Namekseijin Densetsu page 504
Fahsm 13 Iulie
Se l'ha colpito,Barbuto è morto,è impossibile che qualcuno con una forza intorno ai 200 possa sopravvivere al colpo di qualcuno con una forza tra i 1500 e i 1800(immagino che la forza di tambo si aggiri normalmente tra i 150 e i 180,personalmente direi 160 perché comunque mi sembra inferiore al goku del 22 tenkaichi). 1 Replie(s)
321Y page 300
Fahsm 13 Iulie
Kingpin was saying:
Ma perchè desiderava avvelenarlo?


Probabilmente perché era più bello di lei,di solito sono queste le ragioni per cui si avvelenano le mele. 4 Replie(s)
Yamoshi Story page 11
Fahsm 11 Iulie
Ecco l'oozaru jumpscare che nessuno si aspettava!
321Y page 299
Fahsm 11 Iulie
Kingpin was saying:
Sono confuso... In che opera siamo? Dragon Ball, Mario o Pokemon?


Si
Super Dragon Bros Z page 58
Fahsm 10 Iulie
kmj.Nero was saying:
Tecnicamente questa fusione chiamata da me Radith dovrebbe essere forte quasi quanto Vegeth di dragon ball z
Perché Vegeth era formato da un Goku ssj3 e un vegeta ssj2(forma ottenuta grazie al Majin come per Kakaroth)
Ora Radith è formato appunto da un Kakaroth ssj2 e un Radish che ha un livello di combattimento tra un ssj2 2 ad un ssj3 diciamo forse come un Fat bu
Il vantaggio di questa fusione è che la forma Mystich di Radish andrà a rendere più stabile la fusione e meno dispendiosa dal punto di vista energetico
Per non parlare dell' immortalità di Kakaroth
Quindi Vegeta non ha possibilità nemmeno con il terzo livello visto quanto gli prosciuga velocemente le energie.


Vegeta prima di essere posseduto da babidy era già in grado di trasformarsi in ssj2,semplicemente il suo ssj2 era molto più debole di quello di goku(forse perché il suo era più o meno ai livelli di quello di super perfect cell mentre quello di goku era più potente di quello del gohan del cell game).Se vegeta non fosse stato in grado di trasformarsi in ssj2 prima del majin,non avrebbe fatto tanto lo snob con gohan.


Riguardo la pagina invece due sono le cose:O salagir ha deciso di occuparsi della faccenda di raditz in fretta e furia per poter passare ad altro,oppure come dicono alcuni,sono tutte fantasie del sommo kaioshin.
DB Multiverse page 2363
Fahsm 10 Iulie
Oozaru jump scare in 3,2,1.......
321Y page 298
Fahsm 8 Iulie
È incredibile come siano riusciti a rendere Peach/Bulma se possibile ancora più irritante e meno femminile di quella canonica.Yamcha invece è sempre yamcha.
Super Dragon Bros Z page 57
Fahsm 7 Iulie
nonno was saying:
Tambo salva Piccolo come Piccolo salvò Gohan da Nappa!


Forse è più probabile che succeda la stessa cosa,piccolo salva tambo,gli affida il suo pianeta,tambo si arrabbia,si trasforma in ssj2 e poi boh,braaca è immortale quindi tambo potrebbe sbloccare anche il ssj4 ultra istinto kaiokenX20 e non farebbe alcuna differenza se non qualche sofferenza in più per braaca.
Namekseijin Densetsu page 501
Fahsm 6 Iulie
Bianconeve e i sette sayan 1 Replie(s)
Yamoshi Story page 10
Fahsm 6 Iulie
Kaioshin il sommo,lo spacciatore di potara

Quindi a quanto pare Raditz Supremo è più debole di un ssj2........
DB Multiverse page 2361
Fahsm 4 Iulie
Oozaru Tambo:1600

Barbuto:200

Barbuto(Kikoh):Probabilmente 500 ca

Già l'oozaru non dovrebbe nemmeno averlo sentito quell'attacco essendo a malapena un terzo della sua forza.
321Y page 296
Fahsm 29 Iunie
Zaon was saying:
l'originale eremita della Gru non può essere, dopo che è morto nella saga di Buu non è stato riportato in vita, solo le persone buone sono state riportate in vita, Vegeta è stato molto chiaro e dubito che abbiano richiamato il drago per riportare in vita anche le persone malvagie.


Pilaf è tornato in vita con il desiderio del drago,l'eremita della gru dopo il 23 tenkaichi è sparito completamente e non sappiamo più niente di lui.Inoltre non credo che si possa definire malvagio,solo orgoglioso,ambizioso e vendicativo.Infine nel desiderio di vegeta,il principe probabilmente intendeva che non dovevano tornare in vita i malvagi come darbula e babidy,con questo tipo di ragionamento il mondo di dragon ball sarebbe dovuto essere un paradiso dopo la saga di buu invece i criminali ci sono ancora,è ovvio che tutti siano ritornati in vita tranne darbula e babidy(che è probabilmente quello che intendeva vegeta quando ha espresso il desiderio).In conclusione sia tao bai bai che l'eremita della gru molto probabilmente sono ritornati in vita. 2 Replie(s)
321Y page 294
Fahsm 28 Iunie 2024
Probabile ssj2 tambo ma anche così braaca è immortale quindi potrebbe sbloccare anche il ssj4 ultra istinto kaioken che non cambierebbe nulla.
Namekseijin Densetsu page 497
Fahsm 26 Iunie 2024
samuele was saying:
Peccato che quella blu ha sprecato la sua intera vita nell'essere carina


Punti di vista,io direi che la blu ha cercato di essere una ragazza mentre l'altra ha sprecato la sua vita ad essere una tutto muscoli senza cervello.
Chibi Son Bra did her best! page 158
Fahsm 26 Iunie 2024
PGV 2 was saying:
blitzking ha detto: Battute a parte, mi sa che Tambo è davvero ancora cosciente.

Uhm non ne sono sicuro, è la sua prima trasformazione senza neanche essere a conoscenza dell'Oozaru, mi sa che non si sta controllando e semplicemente attacca la prima persona che ha visto...


I sayan ibridi hanno un controllo leggermente maggiore rispetto ai sayan puri,basti vedere gohan contro vegeta che bene o male capiva quello che gli si diceva. 1 Replie(s)
321Y page 292
Fahsm 23 Iunie 2024
Smack di solito si usa per i baci,credo che gli schiaffi usino un altra onomatopea(mi scuso se ho usato questo termine a sproposito,mi pare si dica cosi).
Yamoshi Story page 8
Fahsm 22 Iunie 2024
Leon Vida was saying:
PGV 2 ha detto: Ahahahahahahah Braaca si è guadagnato 100 punti solo per aver detto "Kaiohshin inutile" XD
E secondo me ha scelto proprio lui XD
Guarda, a questo punto me lo auguro.
Kaioshin ha un'utilità NEGATIVA - praticamente fa danni solo esistendo XD


E pensare che potenzialmente è l'unico che potrebbe sconfiggere braaca:prendilo,teletrasportalo sul sole,problema risolto.Invece purtroppo tutti e tre condividono un solo neurone. 1 Replie(s)
Namekseijin Densetsu page 495
Fahsm 19 Iunie 2024
Questo gohan depresso ci sta,ha perso quasi tutte le persone che amava o potevano aiutarlo a renderlo più forte.Persino canonicamente quando gohan attacca i cyborg potrebbe essere stato un ultimo attacco suicida dopo essersi ulteriormente depresso dopo aver perso il braccio;ora che trunks era abbastanza grande per poter prendere il suo posto e dopo aver perso un braccio,gohan avrà pensato che era ora di passare il testimone sapendo che nel suo stato attuale non avrebbe mai potuto sconfiggere i cyborgs.Una scelta un pò egoista ma dopotutto le persone depresse spesso non ragionano logicamente.
DB Multiverse page 2354
Fahsm 18 Iunie 2024
Mi domando,dato che gli oozaru sono sempre furiosi,se il loro X10 vada sommato ai rage boost dei sayan,per esempio se tambo ha una forza di 150,e arrabbiandosi arriva intorno ai 200,una volta trasformato in oozaru arriverebbe a 1500(ovvero base X10) o 2000(Rage Boost X10)?In quest'ultima ipotesi potrebbe venire fuori che il moltiplicatore degli oozaru potrebbe essere più del X10 e questo spiegherebbe tante cose,in particolare DBS broly che solo con il potenziamento di un oozaru può menare facilmente un ssjgod che si credeva essere superiore a vegeth ssj3 e invece viene menato persino da kefla in forma base.
321Y page 289
Fahsm 17 Iunie 2024
Kingpin was saying:
Synesthesy ha detto: That's Vegeta's technique!
Nooo!

That's Vegeta's techniquetm! Non That's Vegeta's technique! Quel tm cambia davvero tutto!


Tutti i diritti della"tecnica di vegeta™️" sono riservati e tutti gli usatori della tecnica devono pagare a vegeta le royalties 1 Replie(s)
Chibi Son Bra did her best! page 157
Fahsm 15 Iunie 2024
Quindi è effettivamente immortale,senza mafuba sono fregati a meno che kibitoshin non decida di teletrasportarlo in qualche pianeta remoto e disabitato o meglio ancora magari sul sole,in modo che braaca muoia e rinasca in un loop infinito.
Namekseijin Densetsu page 492
Fahsm 14 Iunie 2024
samuele was saying:
nonno ha detto: Mi sa che sono il solo che non ha capito cosa ha fatto o cosa sta facendo
Si è pompato ed tornato in moto, la gara non è finita


È questo quello che è successo?Credevo che si fosse pompato per recuperare la moto con le gambe per poi usare una Kamehameha per propellersi fino al traguardo.
DB Multiverse page 2351
Fahsm 11 Iunie 2024
Questa scena mi ricorda leggermente di quando goku si trasforma in scimmione dopo essere stato sconfitto da baby 1 Replie(s)
321Y page 286
Fahsm 8 Iunie 2024
YamchaSan was saying:
Considerato che il divario, in termini di forza, non era così ampio, con il x10 della forma Oozaru con un rutto lo polverizza


La differenza c'era,forse la stessa che c'era tra kaioken X20 goku e freezer al 50%

Se Tambo era 100,barbuto forse sarà stato 200.Poi si una volta trasformato in oozaru tambo arriverebbe a 1000 e quindi barbuto contro un tale essere può solo morire. 1 Replie(s)
321Y page 285
Fahsm 8 Iunie 2024
Qualcuno farà la fine di Son Gohan.
321Y page 285
Fahsm 8 Iunie 2024
maky was saying:
Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto


Bulma canonicamente fuma,infatti lo fa sia la Bulma del futuro che quella della saga di buu.Questa bulma si vede nella scena che trema e piange dalla paura e chiunque farebbe altrettanto se temesse di trovarsi dei cyborg assassini alla porta. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2349
Fahsm 5 Iunie 2024
Acacia Avenue was saying:
Kingpin ha detto: ( ^Д^)(  ̄ー ̄) Se è una citazione, spiegatemela...

Credo sia una perculata a quegli episodi filler dove Vegeta e Nappa si fermano nel pianeta Karlia, cosa che ha creato diverse incongruenze, del tipo: perché quella parentesi e sosta se avevano fretta di ottenere l'immortalità? Perché potevano respirare nello spazio? Perché Vegeta è riuscito a distruggere quel pianeta con due dita quando per la Terra gli ci voleva tutto il suo potere?


L'incongruenza dei sayan che respirano nello spazio esiste fin dalla saga di pilaf,basti vedere goku che porta la banda del coniglio sulla luna,immagino che pur essendo canonico,dragon ball era comunque agli inizi quindi presumo che quella scena non conti,anche perché a quei tempi goku comunque era tecnicamente un terrestre nonostante le sue stranezze(coda e trasformazione in scimmione),comunque si,inconsistenze a parte i sayan non dovrebbero essere in grado di respirsre nello spazio.Il fatto che vegeta potesse distruggere un pianeta con due dita è effettivamente ridicolo,persino freezer che era leghe al di sopra di vegeta aveva bisogno di creare una supernova per distruggere un pianeta.
Super Dragon Bros Z page 48
Fahsm 30 Mai 2024
Leon Vida was saying:
samuele ha detto: Penso che in questo momento Tambo senta i versi di De André, e sinceramente temo che Misa se pur arrivasse nin sarebbe sufficiente
Quale canzone di De André, di preciso? :D


A me l'unica che mi viene in mente in questo contesto sarebbe:"Così lo impiccheranno con una corda d'oro,che è un privilegio raro". 1 Replie(s)
321Y page 281
Language Stiri Citeste Autorii Rss Feed Fanart Intrebari frecvente Tournament Help Universes Help Bonusuri Evenimente Promovari
EnglishFrançaisItalianoEspañolPortuguês BrasileiroPolskiEspañol LatinoDeutschCatalàPortuguês日本語中文MagyarNederlandsKoreanTurcاللغة العربيةVènetoLombardΕλληνικάEuskeraSvenskaעִבְרִיתGalegoРусскийCorsuLietuviškaiLatineDanskRomâniaSuomeksiCroatianNorskFilipinoБългарскиBrezhoneg X