DB Multiverse

DBM Universi 12-14 e "Mirai" world : Twin Pain

Scritto da Foenidis

Traduzione e adattamento di kibasennin, Prosavio, ValentDs, SonGoku94

In questo mondo alternativo "del futuro" da cui è venuto Mirai Trunks a bordo di una macchina del tempo, tutti i nostri eroi furono uccisi dai cyborg... Questa storia ne racconta i dettagli, con una parte narrativa comune per gli universi 12 e 14.

Questo fumetto è concluso!

1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435363738394041424344454647484950515253545556575859606162
[Chapter Cover]

Traduzione e adattamento di ValentDs

Crilin richiede più spazio davanti al piccolo gruppo per questa operazione.

Dopo aver capito che si tratta di un diversivo, Yamcha si è spostato troppo lentamente... ma a differenza di Crilin, parte per primo... per muoversi verso i nuovi arrivati...

La tranquilla piccola radura si presenta come un gioco di strategia da tavolo... un gioco in cui i giocatori stessi si comportano come pedine ... cercando la migliore tattica per uccidere il nemico.

Crilin prende parte a un sorprendente gioco, una banale conversazione riguardo i colori delle tute da combattimento, ma stava pensando in fretta. Si stava allontanando da Gyumao e Chichi, con tutti i suoi sensi in allerta. Cerca di non perdere di vista i due interlocutori così pericolosi, ma poiché stavano in piedi da una parte all'altra della radura... non era facile farlo...

Si muove mantenendo il meglio che può la posizione di guardia, deve essere pronto a reagire in un decimo di secondo!

Yamcha... come gli sarebbe piaciuto essere dotato del dono della telepatia, in modo da poter concordare col compagno, in quel momento, una tattica efficace...

Lo sguardo dei due guerrieri si attraversa... un po' sorpresi, ma soprattutto con grande sollievo, si comprendono con un cenno silenzioso... il suo vecchio amico sembra aver tratto le sue stesse conclusioni!

Ma dopo tutto, è logico ... purtroppo non è il modo migliore ... ma è l'unico modo per sperare di sopravvivere.

Perché né per lui né per Yamcha ci sarebbe un nuovo miracolo di risurrezione, se vengono uccisi si uniranno a Goku e Tenshinhan per sempre nell'altro mondo.

Kami aveva ragione ... sono stati proprio stupidi... ma nonostante tutto non rimpiangono nulla... non sarebbe mai stato in grado di affrontare lo sguardo di Gohan per confessargli che aveva lasciato che massacrassero sua madre in sua assenza... e poi doveva farlo per Goku... che è stato l'amico di sempre. Di quante vite era già in debito con lui?

Crilin ha un sussulto... questo non è davvero il momento di indugiare e sognare ad occhi aperti ... soprattutto la conversazione cambia tono visibilmente!

La ragazza spocchiosa sta perdendo la pazienza... era un tantino irritata, da quel discorso sui suoi vestiti...

Per quanto tempo ancora? ... Lui non lo sa ... ma sicuramente troppo... presto devono trovare un altro argomento di conversazione ... e rinviare ancora una volta la lotta, purtroppo non c'è scelta...

Un movimento cattura la sua attenzione.

Questo è Gyumao che in uno sforzo sovrumano, è per lui dolorosamente difficile muovere la sua massa dal terreno ... con smorfie sotto l'influenza del dolore, il gigante si alza goffamente.

Infine stando contorto, curvo sotto la tirannia di un forte dolore, fa qualche passo per coprire con la sua goffa gigantesca quella di Chichi ancora seduta.

L'ultimo pezzo è a posto ... si percepisce che il gioco sta per cambiare ritmo.

Crilin si acciglia, mentre quella peste di C-17 deride ironicamente il contorcersi del grande Gyumao ... evidentemente! Ciò che questo barattolo di latta conosce cosa è il dolore?

Crilin pensa, e guarda le forme femminili di C-18 sul lato opposto ... forse dopo tutto è quello che sanno meglio di qualunque altra cosa ... Secondo Bulma, questo pazzo Dr. Gero li avrebbe costruiti dal metabolismo di due veri gemelli ... che sporco barbaro!

Ora si sente in colpa per la ragazza... alla fine anche loro erano vittime in questa storia ... che casino!

Ma forse c'era una via di uscita imprevista ... la chiave per la fine della loro follia omicida ...

Decide di tentare la fortuna, in ogni caso non c'è nulla da perdere ... anche se non funziona, potranno ancora strappare alcuni secondi preziosi ... o minuti:

"Mi chiedo che cosa ti manca di più? ..."

La domanda inaspettata letteralmente sconvolge i due cyborg ... si guardano entrambi con incomprensione ... C-17 è il primo a reagire:

"Di che cosa stai parlando, microbo?"

Crilin sorride, funziona ... sono incuriositi ... una porta si apre davanti a lui:

"Sì ... il Dr. Gero ti ha sopraffatto, reso invincibile, invulnerabile, immune al dolore, forse anche immortale ... ma ci devono essere alcuni elementi della vostra umanità perduta che ti mancano, giusto?"

I due giovani si guardano con gli occhi spalancati per lo stupore ...

C-18 sembra anche arrossire, suo fratello abbassa lentamente la testa, nascondendo in parte il viso dietro i suoi rigidi capelli...

...Si sono destabilizzati.

Disegni di:

Eiki       45

chibi Dam'Z ex Gokussj5      

DB Multiverse
Pagina 2418
Namekseijin Densetsu
Pagina 560
321Y
Pagina 356
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War
Pagina 42
[FR] Asura on Twitch!
Tra
DBMultiverse Colors
Pagina 256
Super Dragon Bros Z
Pagina 96
Yamoshi Story
Pagina 38
Chibi Son Bra did her best!
Pagina 179
31 Ottobre

Nuovi avatar: film e soldati

[img][img]54 nuovi avatar sono ora disponibili!

Soldati dei demoni del freddo e personaggi dai film di DBZ!

Vai sul tuo profilo, seleziona "All" e clicca su "Mostrami solo gli avatar aggiunti di recente" per vederli!

Raccolti e colorati da HomolaGàbor, Argelios, ZenBuu e Ammar.

Commenta questa notizia!

Caricamento dei Commenti in corso...
Lingua Home Fumetti Autori Canali RSS Fan Art FAQ Tabellone del Torneo Lista degli Universi Bonus Eventi Promo
EnglishFrançaisItalianoEspañolPortuguês BrasileiroPolskiEspañol LatinoDeutschCatalàPortuguês日本語中文MagyarNederlandsKoreanTurcاللغة العربيةVènetoLombardΕλληνικάEuskeraSvenskaעִבְרִיתGalegoРусскийCorsuLietuviškaiLatineDanskRomâniaSuomeksiCroatianNorskFilipinoБългарскиBrezhoneg X