DB Multiverse

Member page of   capitano ginew

capitano ginew 8 March 2024
Grazie Toryama.
Sei stato d'ispirazione per un numero incredibile di artisti, molti dei quali a loro volta sono diventati volti degni di essere ricordati per sempre.
Dragonball vivrà per sempre.
DB Multiverse page 2310
capitano ginew 18 July 2023
Sbalorditivo l'apparato mammario della fanciulla, anche se la ricordavo meno perversa...cioè...diciamo semplicemente più vestita.
Per il vecchio le cose si mettono male: o perde volando fuori dal campo, o nel migliore dei casi sarà indebolito parecchio dalla perdita di sangue..



Kingpin was saying:
Muten ha perso... Ma solo nell'anime Lan Fan non si spogliava del reggiseno?

Nel manga so di per certo che rimaneva in intimo...ciononostante quel fatto ruppe parte della mia allora ancora esistente innocenza da bambino





Condivido pienamente! 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2218
capitano ginew 22 November 2022
Le avvincenti avventure del padre di kakaroth? Intrigante a dir poco.
Molti credono (tra qui io), che Bardack sia così amato per via dell'aspetto che ricorda goku, e per il carattere sayan da vegeta...una sorta di unione dei due.
Complimenti all'autore, che solo con un titolo mi ha già incuriosito
Bardock Tales Kai page 1
capitano ginew 22 November 2022
Citando il professor Piton <potrei vomitare>
Scherzi a parte, mi piace che stiano tentando di dare un'evoluzione a Bra...per quanto non ne vedo il come.
Mi spiego meglio, lei nel suo universo ha desideri all'ordine del giorno...non ha senso il fatto del "sacrificio", essendo che non ve ne è davvero uno.
Mi suona un'pò come se un miliardario donasse mille euro e venisse venerato...tuttavia accetto la cosa perchè godibile come "il primo tentativo di Bra per cambiare"
DB Multiverse page 2108
capitano ginew 16 November 2022
Scacco matto psicopazzo!
Bra accetta così di perdere?!
Nonostante le previsioni, entrambi potevano comunque giocarsela e godersi uno scontro; questo perché è uno dei pochi scontri in cui nessuno avrebbe voluto l'altro morto...sono entrambi personaggi "buoni".
L'unica possibilità è che Bra abbia perso la voglia di combattere (magari anche per via della rivolta).
Se proprio vogliamo vedere la "side quest" della figlia di Vegeth, non dovrebbe nemmeno aver chiesto il favore a Gast...ricordiamo che nel suo universo, prendere le sfere ormai è un passatempo.

>Simon Kog 95
Concordo, questo è il genere di evento in grado di far andare fuori di testa Vegeth, tuttavia non mi pare ancora in grado di uccidere Gohan per questo....ma certamente sarà una componente.
DB Multiverse page 2106
capitano ginew 16 November 2022
Quelle faccette tendono a far rimembrare dragonball Z, o per meglio dire, i suoi attimi comici alternati a quelli seri.
Quel "Toc" non mi convince; come ha già scritto qualcuno, i due, prima di avere trip mentali, avevano camminato....magari si è sollevata di poco, mentre immaginava il tutto, ma così pare diversamente.
Sullo scontro nulla da dire, eccetto che mi aspetto un bel combattimento.
DB Multiverse page 2105
capitano ginew 4 November 2022
Credo vi sia un errore nella prima vignetta..."farò la parte della spaccone troppo sicura di se", non farebbe meglio a dire "farò come ho sempre fatto"/"fingerò di essere uguale a prima".
Perché effettivamente, lei È la spaccona...sono confuso.
Gast comunque non farebbe prima a teletrasportarsi colpendo?
DB Multiverse page 2101
capitano ginew 3 November 2022
E contrattacco sia!
Nessuno dei due sta ancora dando il massimo, eppure si può già notare che Gast è il più vicino al limite di resistenza.
Non vuole magia, ma può ancora sfruttare astuzia e intelligenza.

>Gocolo
Non male; non aveva torto chi, come me, lo considerava uno dei più forti al torneo.
Bra ha chiaramente notato il suo ki, perciò ha optato per il ssj2.
Con la magia, avrebbe le carte in regola per arrivare in finale...se non fosse che anche XXI usa le magie =(
DB Multiverse page 2100
capitano ginew 30 October 2022
Sarò strano io, ma per me il combattimento renderebbe di più senza il flusso di pensieri.
Just action!!! 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2099
capitano ginew 29 October 2022
Ho una nuova ipotesi!
E se ciò a cui stiamo assistendo, non fosse una "intuizione" sull'avversaria mezzo sangue, ma piuttosto una vera e propria previsione del futuro?
Potrebbe essere una magia/tecnica che va prima attivata (ciò spiegherebbe perché non l'ha usata finora), e che, a seguito delle sue scelte/mosse mentali, gli propina ciò che accadrebbe.
La differenza sarebbe sottile fra le due cose, se non che vedere i futuri delle proprie mosse, non lascia spazio a imprevisti di alcun tipo.
Perché vedo questa differenza?
Non sta vedendo solo come l'avversaria combatterebbe, ma anche i suoi dialoghi, oltre a quelli del pubblico.
Se così fosse, una volta visto il futuro vincente....pum, fine scontro, nessun possibile imprevisto.
Potrebbe non averlo usato con gli avversari precedenti perché, finora, erano tutti partiti in quarta ad attaccarlo, oltre al fatto che questo scontro è più amichevole...diciamo che nessuno dei due necessità di uccidere l'altro, basta vincere anche con una resa.
Io la vedo come tecnica, perchè ha espresso di non voler usare magie; ma il confine tra queste, in dragonball, è infimo.
Il teletrasporto di XIX venne sottoposto ad insulti perché considerata magia OP...eppure in questo universo, il teletrasporto di vegeth, goku ecc. non è mai stato associato a magia, bensì a tecnica.

> 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2098
capitano ginew 26 October 2022
Non comprendo una questione...."il perche".
Perchè Gast dovrebbe voler mettere lo scontro sul piano fisico? Non mi sa di intelligente...cosa che lui dovrebbe essere.
1)ha un desiderio da compiere, perché solo ora si "rilassa"? Non lo ha ancora espresso
2) divertimento/sportività?
Anche fosse che cerca svago, lo potrebbe fare con qualcuno che, sul piano fisico gli è vicino....Bra non lo è! Lo sa lei, lui, gli spalti, zen-bu e salagir.
Gast con la magia vince, senza perde scontato...non sta lanciando una monetina, la sta piantando nel cemento, sapendo di aver scelto croce, quando è uscita testa.

>Kingpin
Buonasera a lei, e benvenuto nella nostra illustre zona commenti.
Mi duole farvi notare che l'intuizione della precognizione/previsione è stata fatta da varie persone nella scorsa pagina, ma felice che anche la vostra scommessa sia andata a buon fine.

>Gast
Permette un parere discordante?
Sono d'accordo sul pensiero relativo ai personaggi: Bra deve crescere, Gast no.
Proprio per questo credo vincerà il namecciano.
1)Bra avrebbe una maggiore opportunità di crescita perdendo, capendo di non essere invincibile e superiore a tutti...una caduta è sempre utile all'esperienza, a patto che ci si rialzi (cosa che sarebbe utile anche al padre, che per quanto sia arrogante, perlomeno non ha minacciato l'universo in età bambina, gridando di essere superiore a chiunque)
2)Gast a mio pare ha ancora da mostrare quanto tiene al suo desiderio e le sue magie...e pure il suo carattere non è ancora definito appieno; da inizio torneo è stato più secondario e utile in certe circostanze, rispetto a Bra.
Avrebbe senso mostrarlo contro XXI; come hanno già detto, vedo Bra più adatta ad un evoluzione/riscatto in futuro
DB Multiverse page 2097
capitano ginew 23 October 2022
Come hanno già ipotizzato gli altri, il namecciano sta affrontando Bra mentalmente, così da adottare la strategia migliore.
Questa tattica è utile, a meno che:
•Bra si riveli più forte (o altro) delle aspettative di Gast...basta un errore di calcolo, ed è finito.
•Bra non parta in quarta a combattere, il namecciano non avrà tempo per continuare a ideare tattiche, se si ritrova in pieno combattimento.
Il lumacone avrà visto anche i suoi scontri, ma ad essergli davvero utile, sarebbe stato vederla da Majin. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2096
capitano ginew 21 October 2022
Scontro interessante, un classico di forza contro intelligenza.
Ovviamente sono entrambi forti e nessuno dei due è uno sciocco, ma le differenze rimangono enormi.
Temo per l'incontro, anche solo perchè Gast non vuole sfruttare la propria magia; e perchè la sua avversaria non mi pare di sia mai fatta problemi ad adoperare scorrettezze e trucchetti come i senzu.
Già da questa sola pagina,scopriamo che Gast avrebbe vinto, avendo già avuto il tempo di colpire la fanciulla, che non è partita subito all'attacco.
Tifo per il namecciano, per tre motivi:
1) crescita personaggio per Bra: perdendo avrebbe l'opportunità di crescere, riflettere, riacquistare il buonsenso di non vedersi come invincibile....qualcosa che di fatto servirebbe anche alla fusione dei suoi padri.
2)magia: finora, ogni magia vista in questo torneo, si è rivelata invincibile e risolutoria (XXI, Gast,zen-bu)
3)al momento opportuno non si perderà in chiacchiere, ha un desiderio di cui si è fatto carico, e a differenza di Bra, non lo ha sulle spalle da solo qualche giorno...

>Gocolo
So this would make you...an my enemy?

>PGV 2
Mi sono sempre immaginato una fine di Multiverse, con una pagina costituita da ringraziamenti e saluti per voi, che avete seguito il fumetto dall'inizio.
Dopotutto, è più di un decennio 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2095
capitano ginew 11 August 2022
Fermi tutti!
Mi state dicendo che la macchina dei varga è in grado di richiamare particelle di bu anche da altre dimensioni? Perché questa lo è!
Per quanto Salagir abbia voluto trovare un modo di
togliere il gommoso demone rosa di torno, non vedo come possano esserci riusciti, dato che:
1)va bene, i viaggi iper/super/duper dimensionali sono fattibili solo dell'universo Varga, ok...cioè, non ok, perché è palesemente una trovata dell'ultimo secondo.
Ma anche se fosse, allora come hanno fatto a portare tutti i partecipanti del torneo li?
Ok, non hanno costruito loro le navicelle, ma hanno fatto un viaggio.
2)dando buono il primo punto, Bu è un dio e può creare qualsiasi strumento/oggetto, gli era necessario semplicemente guardare la tecnologia dei varga
3)Bu sapeva immettere pensieri e immagini nelle menti, non faccio fatica ad immaginare che possa anche leggerle....sul serio non ha tenuto d'occhio i varga? Dopo essere uscito di sè la prima volta, si è intuito chi poteva essere un problema, e fra i tanti, c'erano i creatori del torneo.
Infatti li ha tenuti d'occhio e gli ha distrutto le attrezzature, davvero casualmente non ha controllato avessero altri piani?
Avrebbe avuto senso se messo sul piano "troppa sicurezza"; si poteva dire che bu, essendo troppo sicuro di sé, non ha proprio calcolato i varga come problema, ma ciò sarebbe stato plausibile semplicemente non contandoli del tutto.
4) per avere uno strumento del genere, che per sicurezza funzioni anche in altre dimensioni, dovevano esserne certi che bu fosse di fatto in grado di spostarvici.
Come fanno a saperlo i varga? Quando l'hanno visto? Quando hanno creato il piano se Bu teneva d'occhio tutti?
DB Multiverse page 2066
capitano ginew 19 July 2022
Ah, però!
I varga, per comunque la si veda, sono meritevoli di rispetto.
Siamo in dragonball, e essere così basati sull'uso della pura intelligenza è molto limitativo, eppure stanno rivelando comunque più piani:
1) l'uso della formula di padron Babidy
2) questa cosa
Dubito che zen-bu venga ingannato così, ma davvero i varga non sono solo carini e tenerellosi...sono anche furbi!
DB Multiverse page 2059
capitano ginew 15 July 2022
Accidenti!
Il demone rosa pare davvero privo di veri e propri contendenti in fattori di magie e forza.
L' ho sempre considerato, in effetti, come uno degli esseri più forti, almeno dal punto di vista del potenziale, così come un Cell (se creato in dbs con cellule di Beerus, wish ecc.)
Vorrei inoltre far notare che il roseo signorotto, ad eccezione di Gast, non ha nemmeno ucciso nessuno...cosa è tutta questa collera?
Mentre con Bra appena uscita dal controllo di padron Babidy, che aveva sterminato metà dei guerrieri presenti, è stata trattata con i guanti.
Mi pare invece strano come il kaioshin del sud e Gast si siano permessi di giudicare il sommo kaioshin...lo reputano davvero così stupido da essere "manipolato"?
Ok, bu è ipoteticamente pericoloso...ma come ogni altro in questo torneo.
Senza contare che ogni frase detta dal cicciottoso (senza offesa per i cicciottosi) dio aveva senso: lui ha conosciuto il demone con discussioni, immagini e ricordi dalla durata di anni.
Il fatto che tutto ciò sia stato mostrato e spiegato in una sola pagina, da come un significato e peso inferiore a questi pensieri.
Se il grande Kaioshin ha compreso di essere di fronte a qualcuno di infinitamente più saggio e potente, perché gli altri, invece di comprendere (o perlomeno accettare) che potesse avere ragione?
Non dobbiamo poi dimenticare, che questo non è il kit bu malvagio o fat bu desideroso di dolci e gelato: è un agglomerato degli esseri migliori dell'universo.
Voi davvero vi mettereste a combattere contro le menti più intelligenti mai esistite...per poi ripetervi di essere nel giusto?
Il discorso sul caos e sull'universo era molto profondo, "influenzare l'universo è irrisorio", ed è vero!
Il nostro universo, per la sua infinita grandezza, non subirà la benché minima variazione se noi agiamo in un modo o in un altro.
È vero che il kaioshin e bu optano per lasciare che il caos agisca...ma il caos ha da sempre agito, non è possibile allineare e rendere equilibrata ogni cosa nell'esistenza.
Quella in cui questi personaggi (e noi) esistono, non è che una sorta di gabbia con un equilibrio tra bene e male, che un giorno verrà innegabilmente travolta dal caos, perché è così che l'universo e l'intera esistenza agisce.
Trovo davvero strano che i personaggi non riflettano, non tanto sul fatto se questi pensieri siano giusti o sbagliati, ma che ha esprimerli è stato un essere nato dalle menti più intelligenti dell'universo; senza contare che il grande Kaioshin (che non reputerei un idiota insomma) e d'accordo.

>Atan
A mio parere è solo mal-utilizzato.
Semplicemente bu con tutto ciò che ha assorbito poteva essere più adatto ad un ruolo di guida, o poteva essere lui stesso uno dei creatori del torneo.
Renderlo il cattivo, in maniera come ho spiegato qui sopra, in questo modo, e più che altro insensato.
Sarebbe come se in dragonball super, Zeno diventasse il prossimo cattivo...ovvio che con un gesto vince, e risulterebbe noioso.
Pensa invece a cosa potrebbe fare nel ruolo che è adesso: riportare vecchi universi cancellati, organizzare il torneo tra universi o magari raccontare dei primi esseri mai nati....infine cose insomma.

>DanShade
Nonostante reputi la pagina magnifica, concordo con te.
Non sarebbe stato male offrire un'pò più di "singolarità/personalità" ai personaggi, magari con quelle pose che mi piacciono tanto XD
DB Multiverse page 2058
capitano ginew 14 July 2022
Well, after all this is a fight between mortals and a god
DB Multiverse page 2057
capitano ginew 24 September 2021
>goten-kun
Forse perchè le ultime 3/4 pagine potevano starci in una sola :) 1 Replie(s)
Namekseijin Densetsu page 65
capitano ginew 2 September 2021
Il principe non sta dimostrando particolare impegno, o meglio, sembra molto concentrato, per me il massimo lo danno quando sono con una vena in fronte, gli occhi spalancati e la bocca aperta mentre <UAAAAAAH>...cose così.
Cell probabilmente sta "saggiando" la forza di vegeta, come quest'ultimo, che non si sta facendo prendere dal panico del multidivisioone...avete notato?
In sintesi, credo che or ora i due combattenti non stiano riscaldandosi, ma stiano sbagliando il potere avversario e man mano aumenteranno di potere.
Il vincitore lo sarà per il potere superiore raggiunto alla fine della scalata di potenza o chi userà più a sup agio un aimento improvviso di potere?
per chi non ha capito:
Io ora vedo vegeta e cell come usare il potere da ª 10 cosi:
Inizio combattimento: vegeta:3 cell:3
Ora stanno saggiando e man mano salendo:
Vegeta: 3->4->5
Cell: idem.
Ora, vincerà chi tra i due, quando arriveranno a 10 entrambi o uno potrebbe "saltare" e passare da 6 a 9 mentre l'altro è ancora, mettiamo cado sia a 7, aggiudicandosi così la Vittoria?
DB Multiverse page 1931
capitano ginew 31 August 2021
Il manga sta venendo bene, direi.
I disegni non sono al livello di multiverse ma, essendo la mia persona incapacità nel disegnare in un modo neanche pari a ciò che ho davanti, non posso pensare troppo la cosa.
La storia dà l'idea di essere più "calma", il racconto procede lento, il che tuttavia mi aspetto un improvviso colpo di scena.
Per ora sto davvero apprezzando come prosegue, complimenti davvero al disegnatore.
Namekseijin Densetsu page 54
capitano ginew 25 March 2021
Probabilmente, se non certamente, il broccolo sarà circondato da un esplosione e fare la scenetta del "lo abbiamo ucciso?" "Mmh..non saprei, il fumo si sta ancora abbassando"; oppure attraverserà direttamente il fascio dell'onda fino a raggiungere il nostro goku; o ancora più ancora lo lanciano ma lui schiva il sole per "trentordicesima"volta e torna più forte, anche se spero in qualcosa di originale, vedremo.

DB Multiverse page 1862
capitano ginew 25 January 2021
Bhe, quanti personaggi conoscete che uccidono il nemico sputandoci sopra? Battuto e umiliato in un colpo.

>Phoniex97
Magnifico, me lo sposerei!
Scherzi a parte è davvero figo, degno di un villain di dragonball con i fiocchi, ma soprattutto tuo personale.
Magnifico davvero.
DB Multiverse page 1838
capitano ginew 13 January 2021
Bella pagina,ovviamente tutti sconvolti.
>Ipotesi su Vegeta 18
Fra i vari e diversi pensieri e accadimenti che avvengono, soprattutto cosi velocemente, non facciamo caso o non pensiamo a fare ipotesi su questioni future (non è detto nemmeno così tanto lontano), ovvero...il segreto di Vegeta?
Io e altri due stimatissimi commentatori Toriyotaro e Lady Maria.
Secondo noi infatti, Vegeta potrebbe aver ottenuto una nuova trasformazione, che di certo possa eguagliare e superare (altrimenti contro Cell non ne avrebbe molta utilita) la potenza del ssj3.
Tuttavia abbiamo pensato ad una trasformazione che utilizza meno energia (poiché è stata scelta da Vegeta propio per evitare il grosso punto debole del ssj3).
Abbiamo immaginato una forma che potesse anche richiamare il ssj4, ma che più chiaramente, richiami l'origine dei sayan, alias l'oozaru.
La forma perciò sarebbe una sorta di ssj4 che più richiama la trasformazione notturna della razza sayan.
Questa forma inoltre, potrebbe dimostrarsi qualcosa di esterno dalle altre forme, qualcosa che (come il kaioken) possa combinarsi con le forme già esistenti, in questo modo si potrebbero creare combattimenti e situazioni davvero interessanti e appassionanti.
Tutto questo è una nostra teoria, ma chissà se un domani si dimostrasse realtà?
Grazie per la vostra attenzione. 2 Replie(s)
DB Multiverse page 1833
capitano ginew 10 January 2021
Ti serve un altro punto? Tranquillo, aspetta un' po', qualcuno dovrebbe uscire dai gangheri...oppure chiedi a Bra XD XD.
Kakaroth forse è cosi scioccato perchè si è rigenerato cosi in fretta o magari perché sta vedendo tutti vivi, o ancora, è così per via della perdita del majin, perciò un attimo allibito.
DB Multiverse page 1832
capitano ginew 9 January 2021
È sempre bello vedere il demone rosa ricordare a tutti di essere l'essere onnipotente che è.
Dubito fortemente che la gente massacrata (perchè uccisa semplicemente è un diminutivo) perdonerà la ragazzina, qualcuno si ricorda quanti anni ha Bra approposito?

>Phoniex97
Wow, che occhio!

>Ghost
Bha...vedremo che ne succede
1 Replie(s)
DB Multiverse page 1831
capitano ginew 6 January 2021
In sintesi Gast ha detto 《quanto raggiungerà il 3° livello saranno capperi vostri!》
Zen bu si dimostra ulteriormente l'essere onnipotente e cosciente che tutti amiamo.
DB Multiverse page 1830
capitano ginew 3 January 2021
#IamwithVegeth
DB Multiverse page 1829
capitano ginew 3 January 2021
Mmh...non vedo nulla di anormale sinceramente, la ragazzina ha solo ucciso tutto i suoi parenti in maniera psicopatica con un sorriso stampato in faccia, si ok, è stato dimostrato infinite volte da ogni commentatore, sotto ogni pagina, per mesi interi a questo punto, che il majin non ha fatto nulla se non fare uscire la sua vera mentalità.
Ok? È così grave? Ha solo sterminato più di metà arena di gente innocente, sarà mica così grave?
Ora ha solamente cambiato espressione in quelli che credo siano 10-15 secondi, non è grave dai, prima stai disperandoti di aver ucciso innocenti e familiari mentre eri conscia, dopodiché, quando arriva tuo padre inizi a dargli la colpa e in tre secondi passi da completamente in lacrime a fare la superiore e puntare il dito; sinceramente è tutto normale.

#giustiziaperVegeth
Nel senso che deve pagare per non aver fatto nulla di male, perchè ha semplicemente cercato di salvaguardare l'universo e perchè non c'entra nulla con la pazzia (del tutto normale) di Bra.
Insomma ragazzi, vi aspettate che una ragazzina cresciuta si senza un padre modello, ma che è circondata da persone che ti danno fiducia e aiuto perenne, non ne esca un furia omicida (del tutto normale)?
È il classico background da cattivo, crescere nella pace e aiutati da tutti, insomma aggiornarsi gente XD
Viva Bra personaggio del tutto giusto e completo.

>Moderatori
Mi è arrivato l'avviso, mi impegno a non fare roleplay ecc.
DB Multiverse page 1829
capitano ginew 1 January 2021
>Dinalia
Spero tu abbia ragione, è una delle poche, se non l'unica via in cui Salagir può agire senza aver rovinato il fumetto, anzi rendendolo migliore, creando una fregatura a molti lettori.

>Gourcuff87
Ed intanto gotenks con una delle sue pernacchie con il dito medio.

>Terminenzio
Sai? Hai ragione.
Dopotutto c'è solo gente che segue questo fumetto da 10 anni, che vuoi che sia vederlo andare in scatafascio ^_^ 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1828
capitano ginew 1 January 2021
Oooh come on.
Of course that she is innocent, she only killed her parents and half of innocent people.
DB Multiverse page 1828
capitano ginew 1 January 2021
...scommetto che arrivati a questo punto, molti di voi avrebbero accettato la versione secondo la quale Vegeth sarebbe stato reso cattivo perchè io avevo fatto un change con lui XD XD.
Ma solo io ho riso a "che bassa opinione hai di me?" detta da una che è ancora macchiata del sangue dei suoi parenti e altre centinaia di persone?

>Mister Jaozi
Scusa, non ti ho risposto al messaggio di saluto l'ultima volta.
Ciao e buon anno anche a te.

DB Multiverse page 1828
capitano ginew 31 December 2020
Stavo dando un occhiata alla sezione inglese, non voglio prendermi merito di questo commento, vedetemi come il suo traghettatore alla nostra sezione.
Un certo Ashanark ha fatto notare che nel loro universo, i kaioshin si sono ritrovati ad eliminare anche bambini pur di mantenere la pace (freezer, cooler, broly ecc.) e anche considerando altri non bambini, non hanno mai scelto l'opzione di trovare un accomodamento pur di non eliminarli, propio perché il pericolo da loro rappresentato era enorme, e senza sicurezza, ci si poteva aspettare di tutto da loro.
Idem, per Bra, ora come ora sarà giovane, ma è la mina più grande mai presentataci,si spera in un intervento del kaioshin nel gruppo.
(Dal commentoinglese ho preso lo spunto, il resto l'ho scritto senza basarmi su ciò che hanno detto, perciò possono esserci ripetizioni o potrei aver fatto tutt'altre strade di riflessione.)
Che ne pensate?
posa del dubbio 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1827
capitano ginew 30 December 2020
Ah..aha...ahahahah bella minicomic, probabilmente hanno sbagliato ad inserire la pagina e quindi risulta come pagina della storia principale XD, vbb è un po esagerata come minicomic, però dai, fa ridere XD.

>MariusGon
Quoto, fortunatamente sono molte le persone in questi commenti che non di sono fatte fregare da questo tentativo di Salagir.
Ma come ho già detto, devono aver sbagliato, è ovvio che sia una minicomic, so che è un po esagerata, ma direi che un occhio lo possiamo chiudere.
DB Multiverse page 1827
capitano ginew 26 December 2020
Ok, se danno motivazioni posso accettare la cosa del lucamone, ma devono essere chiare e sensate..in compenso non posso accettare la mancata punizione della psicopatica genocida :) 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1825
capitano ginew 25 December 2020
A parer mio potrebbe essere I'K'L' (si scrive così?! Wow, sua madre deve odiarlo).
Dopotutto era definito "il guerriero definitivo", da lui ci si potrebbe aspettare di tutto (anche che sia solo un idiota e non sia forte come gli altri).

>Lady Maria
Tuttavia, Majin Bra super ssj2 se non avesse utilizzato tutti quei senzu durante la battaglia, quest'ultima si sarebbe conclusa molto prima, senza contare che ciò avrebbe portato alla sopravvivenza di buona parte dei combattenti buoni.
In parole povere, majin Bra (una Bra potenziata da Babidy con un ssj2) è stata sconfitta dagli eroi nel esatto momento in cui ha sfruttato i senzu.
Il fatto che stesse giocando non conta nulla, l'incapacità e la mentalità di non combattere sul serio e parte costituente della tua forza.
Se sei forte come jiren ma combatti come un Nappa e ti mantieni su quel livello, e crepi male, ti hanno sconfitto, tua scelta se non usi il 100% di te.
DB Multiverse page 1824
capitano ginew 18 December 2020
Yes!!! Now do it for another 7 pages!!
DB Multiverse page 1822
capitano ginew 18 December 2020
Direi che l'inizio è promettente, spero in una continuazione di altrettanto livello.
Non uno scontro, gli scontri sono da pari a pari, prevedo e pretendo una completa umiliazione.
DB Multiverse page 1822
capitano ginew 4 December 2020
Ooh, non rammentavo l' uscita della suddetta copertina!
Davvero splendida, i vari personaggi sono in posizioni che fanno presagire un momento di ripresa, forse concesso da un ritorno degli "eroi"...e..si..anche la figlia di Vegeth..personalmente, ha ottenuto simpatia per me solo come cattiva: potere distruttivo smisurato, sadismo, indifferenza perfino per i suoi fratelli.
Insomma, cose che la rendono negativa (giustamente) come buona, l'avevano resa "positiva" e perfetta come ruolo da malvagia (o meglio, come arma del malvagio), questo ovviamente, è un parere personale.

>Ritorno di vegeth
Bhe, direi che al suo ritorno la nostra amata fusione scatenerà il putiferio, vedrà la situazione attuale come "il giorno in cui l'uso del potere di Bra ha davvero superato il limite...e forse è il medesimo giorno in cui lo si dovrà stroncare questo potere".
Bra personalmente ha perso molto orgoglio, essere caduta sotto il completo controllo di Babidy, per l' erede (neanche poi)di vegeth, sangue del suo sangue.
Vegeth dopotutto vedrà il controllo majin propio come spazzatura, poiché su di lui non avrebbe il minimo funzionamento, essendo costituito da: un puro di cuore e qualcuno (forse l' unica persona al mondo ) che sia riuscita a resistere dopo essere stata marchiata.
Tuttavia, con il passaggio del tempo, il collasso/ l' unione delle due menti potrebbe aver portato un un'instabilità molto interessante per il nostro grande padron Babidy.

>Bra perdonata
Come già detto, per quanto Bra possa essere la preferita di Salagir, porterebbe davvero anormalità e ingiustizia un semplice perdono.
Personalmente, chiamate pure bastardo XD, sono del pensiero "se hai finito di usare uno strumento e quest'ultimo diviene inutilizzabile...lo butti via, no?"

Curioso che Salagir abbia creato molti fatti interessanti e punti particolarmente belli in quest' opera...ma che Bra, il suo personaggio preferito, ne sia stato il principale fulcro di odio di molti.

>Utentonom
Ti ringrazia anche la mia persona per la copertina completa. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1815
capitano ginew 18 November 2020
Dire che l'attacco del principe non ha avuto effetto è un diminutivo
DB Multiverse page 1809
capitano ginew 22 June 2020
QUESTO COMMENTO NON È RELATIVO AL FUMETTO(apparte verso la fine) CHIEDO AI MODERATORI DI LASCIARLO STESSO.

Signore e signori.
È passato un bel po di tempo da quando iniziai a leggere questo fumetto, il quale, dopotutto, non mi è mai dispiaciuto.
Ricordiamo che non è canonico (o si?), almeno, io la vedo (e l'ho sempre visto) come una storia di un fan; un fan che facendo errori,piccoli sbagli,grandi colpi di scena e circondando di grandi e bravissimi artisti e disegnatori ha superato i 10 anni.
Ricordo ancora quando iniziai a leggere Multiverse, leggevo si le pagine...ma sopratutto i commenti, vedere le infinite interazioni e interpretazioni dei lettori, dei loro pensieri e delle loro idee.
Poi trovai un commentatore in particolare che mi colpì, Jeeth, mi divertivo davvero molto leggendo i suoi commenti, scritti in maniera idilliaca e quasi fossero poemi.
Adoravo in maniera incredibile il suo fingersi un personaggio della squadra Ginew.
Passarono 3 anni, tre anni in cui mi limitavo a leggere le pagine ed i commenti.
Arrivò infine un giorno in cui decisi di unirmi ai commentatori, ero colpito dal fatto che ce ne fossero alcuni presenti fin dalla nascita del tutto.
Iniziai fingendosi il capitano Ginew, cominciai e riuscii a farmi notare da Jeeth.
Passarono diversi mesi e, tra Jeeth e gli altri commentatori mi trovavo splendidamente.
Un giorno però, forse per stanchezza o per noia, presi il telefono e mi cambiai il nome (allora era facile fingersi qualcunaltro).
Scrissi con tono di sfida di smettere di fare gioco di ruolo a Jeeth e al Capitano Ginew (me stesso).
Feci un tremendo errore, ciò che speravo avrebbe acceso di più il fuoco di accordo tra me e Jeeth spense invece il tutto...Jeeth non reagì...semplicemente chiese scusa e scomparve.
Provai a richiamarlo nelle settimane seguenti dall'area commenti e anche nelle altre lingue...ma non lo trovai.
Avevo appena distrutto il perfetto equilibrio.
Continuai a commentare e iniziarono a presentarsi lamentele sempre più frequenti riguardo al fare gioco di ruolo (ero convinto che area commenti composta da roleplayer di dragonball sarebbe stata fantastica, commentando si relativamente alle pagine ma dando un propio tocco, lasciando libertà di non farla.
Ma ammettiamolo, sarebbe stata unica come area commenti :).
Passarono i mesi, e, sempre più pagine erano concentrate nella guerra fra chi voleva togliere il gioco di ruolo e chi lo accettava.
In tutto questo io, pregavo solo nel ritorno di Jeeth, non mi perdonano il fatto di aver fatto sparire il mio commentatore preferito.
Cambiai account, ma con il tempo mi riconobbero, perciò tornai ad esserecapitano Ginew....fino ad oggi.
Oramai nessuno mi parla più...è la colpa è solo mia.
Ho rovinato un area commenti perfetta per me.
Quando iniziai a commentare ero sempre molto presente, speranzoso di essere interpellato...da quel periodo però inizio una serie di brutte vicende relative la mia vita personale, questo mi ha fattocrescere molto, perciò ora non faccio più di tanto l'idiota (per non dire altro).
E questo è quanto.
La vera storia del commentatore Capitano Ginew.
Spero che i moderatori lascino questo commento...anzi, aggiungo un pensiero alla pagina: bellissima pagina disegni, interessante il marchio che scompare...potrebbe essere un idea interessante la liberazione dal Majin...spero che Salagir la sappia gestire bene.
Grazie a tutti i commentatori che, da quando arrivai mi parlavano.
Scusate la grammatica, in tutto questo periodo non è migliorata ;).
Chiedo scusa ai moderatori che mi rimproveravano, tendevo a portare il mio stato d'animo negativo nel miei commenti...ora ho smesso ^_^.
Stavolta me ne vado sul serio.
P.S:iniziai a 14 anni a leggere se non sbaglio, ora ne ho 17 per chi mi ha chiesto l'età.
Addio. 3 Replie(s)
DB Multiverse page 1745
capitano ginew 18 June 2020
Mmmh...la cosa mi puzza un'pò; perché, come hanno già detto altri, Vegeth dovrebbe uccidere la sua unica possibile sfida in fatto di potenza? E perché poi, se quest'ultima è sua figlia....che tra l'altro lui stesso sta allenando?!
Dimenticavo!! Sono sono futili scimmione senza cervello! Perfetto...ora tutto mi torna.

DB Multiverse page 1743
capitano ginew 8 June 2020
Parto col dire che la terza vignetta è materiale da "meme", al 100%.
La rabbia di Bra è comprensibile ma mi aspettavo un attacco psicologico da parte sua...stranamente la controparte majin ha abboccato.

>Rage
Perfetto. Semplicemente perfetto.

>Mister Jiaozi
Speriamo, non so quanto "merda" possa farcpentire majin Bra delle sue azioni.
DB Multiverse page 1739
capitano ginew 6 June 2020
Poffarbacco!!!
Salto 3 pagine ed il caos comincia!
Ha messo fuori gioco il fratello, fatto alterare la controparte e ucciso il capo degli Dei....apprezzo molto la 5 vignetta.
Il discorso della divinità aveva buone possibilità di danneggiar la ragazza a livello psicologico...peccato, ha usato male il suo tempo.
Prevedo una Bra furiosa fra 3..2...1...

>Sauzer
Tuttavia, nonostante il divario di potenza fra le 2 ragazze, sono convinto che majin Bra possa trovare divertimento nel combattere contro la sua controparte, soprattutto se questa sia di infimo livello a suo confronto (tanto da sottovalutarla).
Ed è propio grazie a questo che la Bra "buona" potrebbe sopravvivere.
DB Multiverse page 1738
capitano ginew 28 May 2020
Poffarbacco....potrebbe davvero riuscirci!!
Potrebbe anche accadere che i due si ammazzino in contemporanea...o ancora, che Gohan non stia per colpire lei...ma padron Babidy!!
Dopotutto il cellino ha una grande capacità di teletrasporto...potrebbe riuscirci.

>Sauzer
Ahahahah freebooter?! I non-canonici non hanno il potere di usare quella parola....piuttosto..siete tu e la tua squadra di mezze calzette ad aver copiato spudoratamente le mie pose e quelle della mia squadra!


DB Multiverse page 1734
capitano ginew 25 May 2020
Una fitta al cuore colpì il capitano della squadra più leggendaria dell'universo, il quale, alla vista di ulteriore minicomic ed in seguito alla fitta, lasciò prima scivolare dalle sue dita tremolanti (di quello che prima era solo terrore..ed ora era diventato verità) il telefono.
Infine si lasciò cadere sul suo divano di pelle di xroichano e lì, avvolto nell'angoscia, rimase.
Ok, suppongo che ovviamente con l'avvenimento di codesta fusione, il bu avrebbe un chiarimento dei fatti.

Minicomic page 103
capitano ginew 24 May 2020
Coff...coff...scusatemi..ahem...ho dovuto vomitare appena visto l'orrenda ed immonda creatura qui rappresentata (ho anche beccato il letto di Reekome, spero che non si arrabbi).
Beh, l'assorbimento non era di certo tra le cose aspettate come già avevano compreso altri prima di me.

>Mister Jaozi
Ahahahah
Minicomic page 102
capitano ginew 18 May 2020
Mmh..sapete? Io credo che abbia preso più danni di quanti ce ne vengano mostrati.
Il controllo del grande padron Babidy, oltre l'aumentare la forza fisica, ti fa annullare il dolore fisico (Spoponvich si ruppe il collo e non batté ciglio); perciò, a mio parere,se Bra sta sentendo il dolore deve essere di un livello enorme...potremmo aver sottovalutato la ferita...vedremo.


1 Replie(s)
DB Multiverse page 1732
capitano ginew 14 May 2020
.....bhe, stavolta devo ammettere che Filippa (o come si chiama)se l'è andata a cercare...fino a d'ora, apparte qualche frase sua, Bra si è dimostrata al 100% sotto il controllo di padron Babidy.

>Mister Jaozi
Non ti dico niente solo perché mi sei simpatico, ma non provare a ricordare al mondo come esempio la morte di uno dei miei soldati..l'unico con 4 occhi!!

>Bra ptiva di onore
Signori...in guerra tutto è permesso. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1730
capitano ginew 9 May 2020
Uff...con quel senzu molte cose sarebbero cambiate...
DB Multiverse page 1728
capitano ginew 7 May 2020
Scusate, ma volevo condividere questa ulteriore opzione dei futuri eventi:
L'attacco spaventa il cellino, che, preso dal terrore, si teletrasporto a caso...arrivando così dagli eroi!
Li teletrasporta e tutti insieme allegramente sacagnano Bra!! XD XD
Che ne dite?
posa del pensieroso

>Mister Jaozi
Approposito di razze...tu che cosa saresti, di preciso?
DB Multiverse page 1727
capitano ginew 7 May 2020
Suvvia, conosciamo bene tutti il nostro francese!
Se vuol fare accadere una cosa la renderà l'idea più lontana.
DB Multiverse page 1727
capitano ginew 7 May 2020
Addio insettone verde!
Insegna agli angeli a teletrasportarsi,rigenerarsi e assorbire altri angeli.
Nessuno può nulla contro il grande padron Babidy!!
La sayan è inarrestabile dopo una dieta di senzu rubati e arroganza (non fritta, sennò fa male ;).

>Mister Jiaozi
Sempre detto che i sayan sono una razza complessa...davvero troppo complessa.
DB Multiverse page 1727
capitano ginew 3 May 2020
Scusate, la mia persona non aveva calcolato la pagina veneta come spoiler.
Spero di non aver infastidito qualcuno, sò quanto può essere odioso.
Perdonatemi.
Per quanto riguarda la pagina seguente, mi è esploso lo scouter dal livello eccessivo di ilarità in codesta pagina,e, come molti altri, per qualche secondo sono rimasto confuso XD.

>Grinch
Mi perdoni ;) 1 Replie(s)
Minicomic page 101
capitano ginew 2 May 2020
>Mister Jaozi
Wow...hai una vita davvero bislacca...comunque io e la mia squadra manteniamo ancora il titolo di squadra con pose migliori universalmente.
Dopo di noi ci sono: i pride truppers,i fratelli alieni di dragonball Gt (non ricordo i nomi, è passato troppo tempo) ed infine i soldati di lord Cooler.
Campioni dell'universo da ben 50 anni di fila.

>PGV2
[img]
DB Multiverse page 1726
capitano ginew 2 May 2020
>Mister Jaozi
Mmmh...si in effetti hai ragione.
Ti ringrazio per aver eliminato il dubbio.
;)

>Nico 3u
Ahahah in effetti non è il massimo sapere che i buoni stanno cadendo uno dopo l'altro....mentre vi sono ancora guerrieri straordinari che non si mettono all'opera.
Dopotutto il grande Kaioshin è una divinità.
Nell' anime ha dimostrato tecniche interessanti contro il demone rosa e spoiler per chi magari è un poco indietro nel manga di super dimostra tecniche fantastiche.
Perciò sarebbe interessante vederlo in azione anche in Multiverse.

>Death-96
Perdonami, potrei sapere chi è il personaggio che rappresenta il tuo gravatar?
È già diverse volte che lo noto e mi fa pensare a Escsnor di seven deadly sins, tuttavia riconosco che non è lui.
Solo per sapere.
1 Replie(s)
DB Multiverse page 1726
capitano ginew 1 May 2020
FORZA INSETTONE!!!
Ah...aspettate...non so più chi tifare...da una parte c'è padron Babidy da servire..ma dall'altra c'è comunque un majin che in più vuole eliminare Bra, la quale instaura in me una forte sensazione di rabbia.
....non chi tifare :(.
posa del dubbio

>corsa a staffetta
Mmh, si ci starebbe.
Si ricrerebbe la classica scena in cui cell (che sarebbe l'eroe con senzu consumato), gli altri sarebbe gli aiutanti in fin di vita (feriti per dare il senzu z cell) e Bra (il cattivo). 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1726
capitano ginew 1 May 2020
>Death-96
Sono convinto tuttavia che alla fine della rivolta rimarranno solo, o almeno in maggioranza, personaggi positivi (es. Goku,vegeta,i guerrieri z,Vegeth ecc.).
Sono convinto che i buoni restanti terranno alta la guardia e si offriranno di tenere d' occhio i soggetti più instabili o possibili pericoli.

>SCONTRO FINALE
E se lo scontro finale non fosse contro XXI?
Salgari, per quanto ne sappiamo potrebbe aver sfruttato la psicologia inversa, mettendolo.
DB Multiverse page 1725
capitano ginew 30 April 2020
Ahahahah, perdonatemi, ma come già detto da altri, questo è il destino di chi osa sfidare i nostri padroni, i demoni del freddo.
E se avessero avvelenato il senzu XD (ormai bisogna pensare fuori dagli schemi).
DB Multiverse page 1725
capitano ginew 25 April 2020
>33net23
Ma che poi...perdoni la mia persona...Salagir non era fan di Bra?
Non era lui ad aver ribadito più volte che ce l' avrebbe fatta piacere a tutti i costi?!
Perdonatemi ma non comprendo come il "essere ripetutamente sconfitta e messa alle spalle da persone che lei reputa più deboli e perciò SFRUTTA (perché quello fà) i senzu in maniera vigliacca più e più volte" possa farcela piacere.
E per questo che spero in un avvenimento stile vecchio dragonball...l'arrivo di un guerriero che, senza nemmeno usare tutto il suo potere, sconfigge la bimba di turno e quando un passo dalla vittoria gli lanci un senzu...《ecco, forse lo scontro cosi sarà almeno divertente!》.
Perdona il mio italiano se vedi errori XD

>Mister Jaozi
Dal mio punto di vista mi manca vedere in azione tutti i Tokusentai....sigh..sob..no un capitano non piange!
DB Multiverse page 1723
capitano ginew 25 April 2020
Interessante copertina!
L' insettone sembra essere scomparso, forse per farlo dimenticare dai lettori per fargli fare un attacco a sorpresa.
Un metodo davvero interessante sarebbe se tutti accettassero di farsi assorbire, pensate, un guerriero con l'intelligenza di junior, la forza di gohan unita alle altre e la tecnologia heloriana, sarebbe la fine per majin Bra.
Padron Babidy credo sia nel frattempo in preda ad una crisi interna, del tipo "perché cazzo ho controllato Bra..perché lo fattooo?
DB Multiverse page 1723
capitano ginew 2 April 2020
Diavolo!
Mi era parso che per una volta avessero usato l' intelligenza e avessero creato un piano.
Vedo difficile che Slug e suoi scagnozzi non vengano svegliati da l'oozaru; se non lo attaccano nelle prossime pagine è perché:
1) sono lontani, dormono in un altro luogo (ma non ne sono molto convinto).
2)vogliono fare come molti hanno già ipotizzato, li seguono e li attaccano in un momento migliore, magari quando questi hanno le sfere.
DB Multiverse page 1717
capitano ginew 12 March 2020
Comunque sia,credo che i sayan non possano vincere.
Probabilmente verranno sconfitti ed interrogati, riusciranno in qualche modo a scoprire informazioni relative alle sfere e quando vegeta (e kakaroth) sbloccherà il super sayan ucciderà slug.

>mister Jaozi
Certo, e non dimenticare di acquistare il nuovo fantastico fumetto "the ginew team", con tutte le nostre fantomatiche avventure.
In vendita in ogni edicola e al ginew park.
DB Multiverse page 1708
capitano ginew 11 March 2020
Che modo alquanto insulso di combattere, lasciamo i bambini a fare altre attività come...venire al Ginew park! Aperto dalle 6 di mattina alle 9 di sera e...se prenoti ora puoi vincere 2 biglietti omaggio!sbrigati chiama al numero ●♤}|<|○○○○▪︎☆.


1 Replie(s)
DB Multiverse page 1708
capitano ginew 11 March 2020
Bhe, dopotutto lo aveva detto anche il sayan capellone...sono più forti di loro.
DB Multiverse page 1707
capitano ginew 6 March 2020
I sayan sono sempre stati molto testardi.
L'unico modo per convincerli a collaborare è mostrare loro di possedere una forza incommensurabile rispetto alla loro.
Onde bluutz attivazione?
DB Multiverse page 1706
capitano ginew 4 March 2020
Inaspettato, se i sayan sono sopravvissuti vuol dire che devono aver vinto..ma come?!
E se provassero a scappare?

>Nonno
..se sopravvissuti.

DB Multiverse page 1705
capitano ginew 1 March 2020
Che banda di scimmioni, vi immaginate se l'intelligenza del sayan kakaroth fosse corrispondente per tutta la loro razza?!
XD

>Sauron Gorthaur
In questo caso sento odore di lumaca arrosto; aspettate!
Sento odore di squadra speciale ginew in azione, sniff sniff anzi è un profumo.
DB Multiverse page 1704
capitano ginew 29 February 2020
>Atan
Superiore alla squadra Ginew? Alla mia squadra?? Tks, lo vedremo.

>Frieza
Mio imperatore è ovvio che a vincere senz'ombra di dubbio sarebbe lei.
Tuttavia tra i selezionati da lei elencati direi il trio.
Se intendeva presi singolarmente allora:
1)nel manga vegeth blue contro zamasu viene commentato da kaioshin come "superiore a lord beerus".
2)broly, se venisse lasciato in balia del suo potere di aumentare la propria forza, potrebbe vincere.
3)zenbu non ha mostrato neanche un quarto delle sue carte...non si sa.

>king ghidorah
"Non vorrei passare per razzista...siamo ancora a iguana street?" 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1703
capitano ginew 28 February 2020
Inaspettatamente inaspettato
DB Multiverse page 1703
capitano ginew 26 February 2020
Interessante, kakaroth immortale; ammetto che nemmeno io ero tra i sostenitori di questa possibilità.
Tuttavia le bende mi fanno intuire che la sua non è immediata.
DB Multiverse page 1701
capitano ginew 21 February 2020
Ahahah questo è quello che meritate per aver disubbidito al grande lord Free...eeh!?
M-ma che? Si ammazzano perfino tra loro!?
Che branco di scimmioni, senza onore né loro né Zarbon.
Tuttavia se Kakaroth è vivo...probabilmente hanno sfruttato quelle sfere del drago..dopotutto facendo credere al Grande freezer che non ha più nulla da temere non avranno lui alle calcagna
DB Multiverse page 1700
capitano ginew 20 February 2020
Ahahahah!!
Beh, reazione tipica, dopotutto è il grande lord freezer...e anche abbastanza alterato.

>Sauron Gorthaur
Is this a dragonball adbriged reference? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1699
capitano ginew 16 February 2020
Ohibò, davvero pensavano di passarla liscia dopo aver distrutto il pianeta degli heloriani?!
La mia persona è inquietata dalla tranquillità di kakaroth...o è un completo idiota spaziale oppure ha un asso nella manica...immortalità?? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1698
capitano ginew 15 February 2020
Ed ecco uno che mi ha copiato...beccato!
DB Multiverse page 1277
capitano ginew 15 February 2020
....il mio special favorito..
DB Multiverse page 1270
capitano ginew 15 February 2020
>XisBack
Una differenza vi è, il detto in dragonball diverrebbe "ciò che non ti uccide ti rende più forte (zenkai), ciò che ti uccide....ti rende ancora più forte (es.cell uccide goku che allenandosi diventa ssj3).

>Ghost
Per me potrebbero anche non essere loro, eccetto il sayan chiamato kakaroth.

1 Replie(s)
DB Multiverse page 1697
capitano ginew 14 February 2020

Davvero interessante!


>MariusGon
Seguirò il tuo consiglio e mi sdebito rispondendo alla tua domanda.
Prima di mandare in conquista un pianeta vengono fatti degli studi su di esso, anche grazie a sopralluoghi da parte di spie, se il pianeta si rivela con una razza utile per più motivi (es. Forza,intelligenza ecc.)vengono sottomessi in maniera abbastanza pacifica (come con il pianeta Vegeta, anche se raramente Lord Freezer distrugge pianeti per noia o per leggende),i pianeti che si rivelano con popolazioni inutili per l'impero (terrestri) o che possono divenire un problema (heloriani)vengono prima attaccati.
Esistono inoltre casi in cui lord Freezer fa dei casi speciali ma di norma è come ti ho spiegato.
DB Multiverse page 1697
capitano ginew 14 February 2020
Davvero interessante!
Dunque i miei compagni d'armi non se ne sono stati con le mani in mano, sarà dura passare inosservati sotto il naso del grande lord freezer.
Bella copertina, e bel kriptioniano!
Vendesi terra? Sembra interessante...qualcuno può dirmi quanto costa? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1697
capitano ginew 13 February 2020
..l'inizio della leggenda, incredibile come il primo a commentare sia PGV2..e pensare che commenta tutt'ora
DB Multiverse page 0
capitano ginew 13 February 2020
posa dell'imbarazzo
hahahahah, bhe...la mia persona sperava di restare più tempo, comunque devo dire che nonostante la storia non mi soddisfi appieno, i disegni non sono niente male.
Non credevo che avrei visto la figlia di vegeth uccidere suo fratello...
Un saluto a tutti, chi c'era già e chi è arrivato mentre non ero a commentare.
Un saluto ai vecchi fan della squadra ginew!
DB Multiverse page 1696
Language NUTIZIE LEGHJE L'AUTORI Flussu Rss FANARTI FAQ Aiutu turneu Aiutu universu BONUS EVENIMENTI PRUMUZIONI
EnglishFrançaisItalianoEspañolPortuguês BrasileiroPolskiEspañol LatinoDeutschCatalàPortuguês日本語中文MagyarNederlandsKoreanTurcاللغة العربيةVènetoLombardΕλληνικάEuskeraSvenskaעִבְרִיתGalegoРусскийCorsuLietuviškaiLatineDanskRomâniaSuomeksiCroatianNorskFilipinoБългарскиBrezhoneg X